Prepartita

Baroni a Inter TV: “Inter meglio nel primo tempo. Pinamonti è pronto!”

Nel post partita di Frosinone-Inter ai microfoni di “Inter TV” l’allenatore dei cociari Marco Baroni ha parlato della sfida contro i nerazzurri, e poi ha detto la sua riguardo l’ex primavera dell’Inter Andrea Pinamonti.

IL MATCH – «Abbiamo fatto un buon secondo tempo, la squadra si è sbloccata ma l’Inter nel primo tempo ha avuto un palleggio dove era difficile portare pressione. Abbiamo fatto fatica a gestire la palla, è venuta fuori una partita un po’ timorosa ma l’Inter ha fatto una prestazione importante nel primo tempo. Nel secondo tempo li abbiamo aggrediti alti ma dopo il 2-1 abbiamo sfiorato il pareggio, la squadra ha cercato di trovare di mettere in equilibrio il risultato ma non cel’abbiamo fatta, peccato per il gol del 3 a 1. Nel primo tempo potevamo essere più sciolti ma abbiamo pagato il peso di affrontare un avversario difficile».

LE PROSSIME SFIDE – «Dobbiamo giocare ogni gara con grande determinazione, voglia e coraggio. Vediamo gara dopo gara, il distacco è molto. La cosa importante è che la squadra è viva e vuole affrontare ogni gare con il piglio giusto».

SU PINAMONTI – «Pinamonti è un ragazzo giovanissimo che ha avuto un impatto importante inq uesto campionato. Sta crescendo e attraverso il lavoro cerca il miglioramento, ha la testa da professionista adulto, il futuro è nelle sue mani. Ha tutte le qualità per conquistare palcoscenici importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.