Baroni a Inter TV: “Inter meglio nel primo tempo. Pinamonti è pronto!”

Articolo di
14 aprile 2019, 22:48
Marco Baroni Frosinone

Nel post partita di Frosinone-Inter ai microfoni di “Inter TV” l’allenatore dei cociari Marco Baroni ha parlato della sfida contro i nerazzurri, e poi ha detto la sua riguardo l’ex primavera dell’Inter Andrea Pinamonti.

IL MATCH – «Abbiamo fatto un buon secondo tempo, la squadra si è sbloccata ma l’Inter nel primo tempo ha avuto un palleggio dove era difficile portare pressione. Abbiamo fatto fatica a gestire la palla, è venuta fuori una partita un po’ timorosa ma l’Inter ha fatto una prestazione importante nel primo tempo. Nel secondo tempo li abbiamo aggrediti alti ma dopo il 2-1 abbiamo sfiorato il pareggio, la squadra ha cercato di trovare di mettere in equilibrio il risultato ma non cel’abbiamo fatta, peccato per il gol del 3 a 1. Nel primo tempo potevamo essere più sciolti ma abbiamo pagato il peso di affrontare un avversario difficile».

LE PROSSIME SFIDE – «Dobbiamo giocare ogni gara con grande determinazione, voglia e coraggio. Vediamo gara dopo gara, il distacco è molto. La cosa importante è che la squadra è viva e vuole affrontare ogni gare con il piglio giusto».

SU PINAMONTI – «Pinamonti è un ragazzo giovanissimo che ha avuto un impatto importante inq uesto campionato. Sta crescendo e attraverso il lavoro cerca il miglioramento, ha la testa da professionista adulto, il futuro è nelle sue mani. Ha tutte le qualità per conquistare palcoscenici importante».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE