Postpartita

Tudor a DAZN: “Con l’Inter si corre molto! Il rigore Brozovic-Mandragora…”

Igor Tudor – allenatore dell’Udinese -, intervistato da “DAZN”, commenta il buon pareggio interno contro l’Inter senza focalizzarsi sull’episodio da rigore tra Brozovic e Mandragora

GRAN BEL PUNTO – L’Udinese è vicina alla salvezza, Igor Tudor accoglie con soddisfazione il pareggio interno: «Il rigore su Rolando Mandragora? Si può dare o anche non dare, Marcelo Brozovic l’ha spinto. Quando giochi contro una squadra del livello dell’Inter corri molto senza palla e poi quando devi ripartire molte volte non hai la freschezza di far male davanti. Mi dispiace perché, due o tre cosette anche nel primo tempo, con un po’ più di lucidità le si poteva far male… Ma sono contento perché non è facile giocare contro una squadra come l’Inter e questo punto è molto importante per noi, ci dà grande fiducia per il futuro: mancano tre giornate importantissime, ma è un gran bel punto per noi. Abbiamo iniziato con il 3-4-3 perché pensavo potessimo reggerlo, ma dopo dieci minuti ho cambiato in 3-5-2 perché facevamo fatica e abbiamo messo una cosa un po’ uomo su uomo. Ci manca un colpo in avanti, nelle ultime partite fatichiamo un po’ a fare gol: spero ci si possa sbloccare nelle ultime tre e guardiamo con ottimismo al futuro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.