Postpartita

Moviola Udinese-Inter: su Icardi rigore enorme, il VAR guarda altro

Gianluca Rocchi è stato l’arbitro della partita Udinese-Inter, valida per la trentacinquesima giornata di Serie A 2018-2019 e finita 0-0. Questa la valutazione del fischietto della sezione di Firenze, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR, con gli episodi da moviola.

MOVIOLA UDINESE-INTERGianluca Rocchi voto 5. Comincia la partita e subito protesta l’Udinese, per un tiro di Rolando Mandragora respinto da Kwadwo Asamoah: con lo stomaco, altro che braccio. Al quarto d’ora ammonito Danilo D’Ambrosio per un intervento col piede a martello su Sandro, gli va bene che ritrae la gamba e lo colpisce così perché altrimenti sarebbe stato inevitabilmente rosso diretto. Al 22′ Lautaro Martinez colpisce il palo venendo contrastato da Sandro, la spinta c’è ma viene giudicata regolare così come, al 45′, quella di Marcelo Brozovic su Mandragora, che fa poco per restare in piedi: il VAR non interviene in nessun caso, quantomeno metro di giudizio uguale. Manca un’ammonizione a Marco D’Alessandro che stende Kwadwo Asamoah pronto a entrare in area, l’errore più grave della partita è però al 73′ quando arbitro e VAR (Daniele Doveri) ignorano un calcio di Sébastien De Maio sullo stinco di Mauro Icardi, rigore nettissimo per l’Inter che andava assolutamente rivisto al monitor e invece è stato ignorato, pur avendo tutto il tempo a disposizione perché l’argentino era rimasto a terra dolorante.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.