Statistiche Inter-Empoli: tiro al bersaglio, finale da infarto. Spalletti, che fai?

Articolo di
26 maggio 2019, 23:30
Spalletti

Statistiche Inter-Empoli: i nerazzurri entrano in Champions League, nonostante le difficoltà nel secondo tempo. Spalletti imposta la solita squadra e produce gioco, poi la stravolge e stappa il match. Analizziamo la gara con i dati numerici

STATISTICHE INTER-EMPOLI – L’Inter parte con grinta e voglia, producendo gioco e occasioni. A fine gara, sono 20 i tiri totali di cui 15 in porta, ma i gol sono solo due, oltre a un rigore sbagliato. E’ vero che i miracoli del portiere avversario hanno inciso, ma a volte è mancato il cinismo per i gol decisivi.

SECONDO TEMPO DA BRIVIDI – Emozioni e cardiopalma. Ma questa non è follia, sono errori clamorosi per il livello dell’Inter. Sulla fascia destra l’Empoli è passato puntualmente dopo l’ingresso di Dalbert, mentre la prestazione di Icardi è sotto gli occhi di tutti. Spalletti avrebbe avuto, dunque, grosse responsabilità in caso di mancato quarto posto. Il tutto si traduce in un mancato possesso palla continuativo, anche per gli errori in fase difensiva: si è fermato al 52%.

Statistiche Inter-Empoli

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE