Postpartita

Statistiche Inter-Benevento: possesso a firma Spalletti. Sorprende il 13-16

Statistiche Inter-Benevento, i nerazzurri raggiungono senza troppe difficoltà la vittoria. Il punteggio di 6-2 non nasconde le troppe sortite concesse agli ospiti. Bene il possesso palla voluto da Spalletti: analizziamo la prestazione con i dati numerici

STATISTICHE INTER-BENEVENTO – L’Inter va a fasi alterne, ma sviluppa gioco in maniera veloce e efficace. A fine partita, il dato si ferma al 59%, segno di come il Benevento abbia giocato essenzialmente di contropiede. Spalletti si conferma, dunque, amante del possesso palla, anche con le due punte pure.

DIFFICOLTA’ IN DIFESA – Stasera abbiamo un’Inter molto prolifica, ma con troppe amnesie difensive. Fanno rumore i 16 tiri totali del Benevento (3 in più dei nerazzurri) e i due gol subiti. Molte conclusioni dei giallorossi inoltre sono arrivate da palle perse banalmente sulla trequarti o a centrocampo. Per le prossime sfide servirà maggiore attenzione sotto quest’aspetto.

Statistiche Inter-Benevento

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh