Statistiche Inter-Benevento: possesso a firma Spalletti. Sorprende il 13-16

Articolo di
13 Gennaio 2019, 21:13
Condividi questo articolo

Statistiche Inter-Benevento, i nerazzurri raggiungono senza troppe difficoltà la vittoria. Il punteggio di 6-2 non nasconde le troppe sortite concesse agli ospiti. Bene il possesso palla voluto da Spalletti: analizziamo la prestazione con i dati numerici

STATISTICHE INTER-BENEVENTO – L’Inter va a fasi alterne, ma sviluppa gioco in maniera veloce e efficace. A fine partita, il dato si ferma al 59%, segno di come il Benevento abbia giocato essenzialmente di contropiede. Spalletti si conferma, dunque, amante del possesso palla, anche con le due punte pure.

DIFFICOLTA’ IN DIFESA – Stasera abbiamo un’Inter molto prolifica, ma con troppe amnesie difensive. Fanno rumore i 16 tiri totali del Benevento (3 in più dei nerazzurri) e i due gol subiti. Molte conclusioni dei giallorossi inoltre sono arrivate da palle perse banalmente sulla trequarti o a centrocampo. Per le prossime sfide servirà maggiore attenzione sotto quest’aspetto.

Statistiche Inter-Benevento




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.