Postpartita

Sensi a Inter TV: “Daremo sempre il massimo. Ora tournée”

Stefano Sensi è stato intervistato da Inter TV nel post partita di Lugano-Inter 1-2, la prima amichevole della nuova stagione per i nerazzurri valsa la Casinò Lugano Cup. Ecco le parole dell’autore del gol del vantaggio al canale tematico ufficiale.

RIPRESA – Questa l’intervista di Stefano Sensi a Inter TV nel post partita di Lugano-Inter: «Buona la prima? Sicuramente sì, abbiamo fatto una buona prestazione anche se non era facile, perché dopo una settimana di lavoro abbiamo affrontato una buona squadra. Siamo soddisfatti, perché abbiamo portato in campo i concetti del mister. L’importante è sempre partire con il piede giusto, penso che per me sia stato così. Il ritiro? Abbiamo cercato di mettere fin dal primo giorno l’intensità che poi porteremo durante il campionato, per far sì che avvenga dobbiamo lavorare tanto, essere concentrati e fare sempre di più. Se hai una graduazione costante del lavoro poi te la porti dietro, cercheremo di fare una buona stagione e dare sempre il massimo. Antonio Conte? Personalmente è una grande motivazione, perché è un allenatore vincente che ti permette di trovarti a tuo agio in campo. Questa è la motivazione che mi porta a lavorare sempre più e dare meglio. Martedì in Asia? Ora ci portiamo questo giorno, mentalmente ci prepariamo già alla tournée. Affronteremo delle squadre forti, però lavoriamo per questo e sicuramente faremo grandi prestazioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.