Calciomercato

Pedullà: “Domani l’Inter riparte per Lukaku con due speranze”

L’Inter ha battuto il Lugano 2-1 nella prima amichevole stagionale, pur giocandola con un attacco sicuramente non paragonabile a un attacco titolare. Secondo Alfredo Pedullà, in collegamento dagli studi di Sportitalia, i nerazzurri si attiveranno da domani per riprendere i discorsi in sospeso

INTER SENZA ATTACCANTI“Basterebbe aggiungerne uno sull’aereo in partenza per la Cina, hanno mantenuto la promessa a Barella, da domani si entra nel vivo perché ripartirà il discorso con gli intermediari che stanno parlando col Manchester United. Ci sono due speranze, la prima è che lo United scenda sotto gli 85 milioni e la seconda è che accettino un pagamento dilazionato. Per quanto riguarda Dzeko la Roma dovrebbe prima prendere un altro attaccante che dovrebbe essere Higuain, ma ora è tutto in stand-by”.

NAINGGOLAN IN ORIENTE“Nainggolan andrà in tournéè, vanno in Cina, il mercato cinese chiude a fine luglio e ci sarà credo l’occasione per piazzarlo”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.