IntervistePostpartita

De Vrij a Inter TV: “Settimana molto buona, Conte mi piace. Difesa…”

Stefan de Vrij ha parlato a Inter TV a bordocampo del Comunale di Cornaredo, al termine di Lugano-Inter. Di seguito le parole del difensore olandese, che ha segnato il gol che sembrava essere dello 0-2 poi annullato dal VAR per fuorigioco attivo di Danilo D’Ambrosio.

INIZIO INCORAGGIANTE – Questa l’intervista di Stefan de Vrij a Inter TV nel post partita di Lugano-Inter: «Sta andando bene, è andata molto bene questa settimana. Abbiamo lavorato tantissimo, come già sapete, siamo contenti di farlo e di lavorare, di andare in avanti. Siamo molto contenti. Difesa a tre? Sì, alla Lazio e pure in nazionale ai Mondiali ho giocato a tre. So come farlo e cosa fare, ma la cosa più importante è quello che chiede il mister. Non è che i concetti sono uguali, sono un po’ diversi ma sono molto positivo, quindi cerco di abituarmi e di migliorarmi in questo modulo, come fanno pure gli altri. Antonio Conte? Si fa sentire, mi piace perché è molto positivo e ci fa pensare e capire quello che vuole. Ci fa vedere dei video, così le cose diventano molto chiare per noi e cerchiamo di fare il meglio. La tournée? A noi piacciono queste partite, giocare contro squadre di livello altissimo. Siamo contenti di andare in Cina, continuare su questa squadra e lavorare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.