IntervistePostpartita

De Vrij a Inter TV: “Settimana molto buona, Conte mi piace. Difesa…”

Stefan de Vrij ha parlato a Inter TV a bordocampo del Comunale di Cornaredo, al termine di Lugano-Inter. Di seguito le parole del difensore olandese, che ha segnato il gol che sembrava essere dello 0-2 poi annullato dal VAR per fuorigioco attivo di Danilo D’Ambrosio.

INIZIO INCORAGGIANTE – Questa l’intervista di Stefan de Vrij a Inter TV nel post partita di Lugano-Inter: «Sta andando bene, è andata molto bene questa settimana. Abbiamo lavorato tantissimo, come già sapete, siamo contenti di farlo e di lavorare, di andare in avanti. Siamo molto contenti. Difesa a tre? Sì, alla Lazio e pure in nazionale ai Mondiali ho giocato a tre. So come farlo e cosa fare, ma la cosa più importante è quello che chiede il mister. Non è che i concetti sono uguali, sono un po’ diversi ma sono molto positivo, quindi cerco di abituarmi e di migliorarmi in questo modulo, come fanno pure gli altri. Antonio Conte? Si fa sentire, mi piace perché è molto positivo e ci fa pensare e capire quello che vuole. Ci fa vedere dei video, così le cose diventano molto chiare per noi e cerchiamo di fare il meglio. La tournée? A noi piacciono queste partite, giocare contro squadre di livello altissimo. Siamo contenti di andare in Cina, continuare su questa squadra e lavorare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh