Pagelle

Lugano-Inter, top e flop: Brozovic-Sensi, bombe e qualità. Dalbert non va

Lugano-Inter si è appena conclusa con il punteggio di 1-2. I nerazzurri vincono alla prima di questa stagione grazie alle reti di Sensi e Brozovic nel primo tempo. I padroni di casa accorciano nel finale dopo una bella azione sulla fascia di Dalbert. Ecco i top e flop

TOP, CENTROCAMPO ON FIREBrozovic e Sensi dettano legge fin dai primi minuti di gioco in Lugano-Inter. I movimenti sono praticamente perfetti in entrambe le fasi e le giocate di qualità non mancano, pur in semplicità. A caratterizzare le loro ottime prestazioni due meravigliosi gol dalla media distanza. Menzione anche per i soliti de Vrij e Skriniar. L’olandese non ha sbagliato un intervento e ha sfiorato il gol (annullato dal Var). Skriniar poco vistoso ma decisivo con un’ottima chiusura. Perisic va a sprazzi, ma a tratti è incontenibile.

FLOP, LONGO-DALBERT NON BRILLANOLongo rappresentava l’unica punta con fisicità a disposizione di Conte, ma la sua prestazione ha avuto pochissimi acuti. L’attaccante è apparso macchinoso e lontano dall’essere decisivo. Dalbert parte bene in fase offensiva, ma poi denuncia le solite lacune alle spalle. Il Lugano passa dalla sua parte e accorcia le distanze, ma anche Ranocchia non è immune da colpe nel posizionamento in area di rigore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.