Pagelle

Pagelle Frosinone-Inter: Nainggolan strappa, D’Ambrosio turbo. Icardi…

Pagelle Frosinone-Inter, i nerazzurri portano a casa tre punti pesanti per la corsa alla Champions. Radja Nainggolan e Danilo D’Ambrosio sono i migliori in campo e non solo per il primo gol. Icardi deve trovare freddezza sotto porta, ma fa un grande assist. Ecco i voti

Pagelle Frosinone-Inter, la difesa: Skriniar muro

HANDANOVIC 6: Molto bene con i piedi e nell’impostazione dell’azione. Non riesce a neutralizzare il gol avversario.

D’AMBROSIO 7: Corre per 90 minuti e raramente sbaglia. Molto bene anche in fase offensiva; ottimo assist per lo 0-1.

DE VRIJ 6: Qualche errore in copertura, ma la sua presenza è essenziale al centro della difesa.

SKRINIAR 7: Un autentico muro, senza sbavature. Domina in impostazione e di testa, non compiendo errori.

ASAMOAH 6,5: Spinge tanto e sbaglia poco in fase di impostazione. E’ molto solido anche in fase difensiva.

Pagelle Frosinone-Inter, il centrocampo: Nainggolan spicca

VECINO 6,5: E’ l’uomo dei gol pesanti per l’Inter. Ha qualche difficoltà in palleggio nel corso della partita, ma quando diventa difficile la chiude con un gol straordinario.

BORJA VALERO 6,5: E’ l’epicentro del possesso dittatoriale voluto da Spalletti. Bene anche in fase difensiva con un paio di letture precise.

GAGLIARDINI 6: Sfrutta la sua fisicità, ma sbaglia qualcosa in impostazione.

NAINGGOLAN 7: La condizione fisica migliora nettamente. Ancora qualche errore tecnico, ma oggi i suoi strappi sono stati decisivi.

Pagelle Frosinone-Inter, l’attacco: Icardi doppia faccia

POLITANO 6,5: Dal punto di vista del gioco è imprendibile, soprattutto a destra. Non chiude la partita, manca qualcosa in finalizzazione.

JOAO MARIO 6: Entra abbastanza bene in partita, correndo molto e entrando nell’azione del terzo gol.

ICARDI 6,5: In finalizzazione sembra il cugino del bomber che conosciamo. Crescita forte sotto il profilo del gioco: perfetto l’assist per Vecino.

PERISIC 5,5: Praticamente solo il rigore nel suo match. Non salta mai l’uomo, ma corre molto.

KEITA 6: A volte è un po’ confusionario, ma entra con la testa in partita con un paio di corse.

SPALLETTI 6,5: Il suo possesso palla dà frutti evidenti per 60 minuti. Bene nelle scelte a partita in corso.

FROSINONE: Sportiello 6, Goldaniga 6, Ariaudo 6, Capuano 5,5, Beghetto 6,5; Paganini 6, Chibsah 5,5, Valzania 5,5 (Maiello SV), Cassata 6,5 (Ciano 6,5), Pinamonti 5,5 (Dionisi SV), Ciofani 5,5. All. Baroni 5,5.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.