Postpartita

Nainggolan a Inter TV: “Qualcosa dovevo cambiare, ora scaramantico!”

Radja Nainggolan è stato intervistato da Inter TV nel post partita di Parma-Inter, l’anticipo della ventitreesima giornata di Serie A andato in scena questa sera al Tardini. Di seguito le parole del giocatore nerazzurro.

GOL E VITTORIA – «Sapevamo che sarebbe stata comunque una partita difficile, ma stiamo lavorando abbastanza tranquilli. Sappiamo che era un momento delicato, e lo rimane perché pensiamo che abbiamo fatto tanto e sbagliato quindi bisogna continuare a lavorare. Spero che questa vittoria ci porti a giocare ancora con più tranquillità, che si ritrovi nell’andamento della gara e bisogna continuare. Le mie condizioni? Spero di non avere più acciacchi, diciamo, perché è la prima volta anche per me che ho di questi problemi. Sto facendo di tutto per evitarli, ringrazio la società che mi è stata vicino e che mi ha dato tutte le cose necessarie per lavorare in maniera particolare, adesso tocca a me ripagarli. La cresta? Qualcosina dovevo cambiare, sono diventato un po’ scaramantico per una volta (sorride, ndr). Nel calcio le vittorie danno tranquillità e serenità per lavorare al meglio adesso dobbiamo lavorare come oggi, che tutti hanno dato il massimo per questa vittoria. Non dobbiamo sottovalutare la trasferta di Vienna, l’Europa League spero diventi un obiettivo per noi, poi riconcentriamoci subito sul campionato che è lungo ma dietro non mollano niente, sono tante squadre vicine ma dipende da noi: il margine non è più ampio come prima ma dipende da noi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh