Postpartita

Statistiche Parma-Inter: torna il dominio, possesso Spalletti. 7-2 vale 0-1

Statistiche Parma-Inter, i nerazzurri tornano alla vittoria dopo una buona prestazione di squadra. Luciano Spalletti guida l’architettura di gioco che caratterizza suoi, stavolta arriva qualche occasione in più. Soprattutto la difesa rischia poco dopo i primi 20 minuti

STATISTICHE PARMA-INTER – Il possesso palla di Spalletti, tanto discusso e da alcuni criticato, torna discretamente efficace questa sera. Soprattutto in fase difensiva; infatti i nerazzurri mantengono la sfera nel 64% dei casi contro il 36% dei padroni di casa, rischiando pochissimo i contropiede avversari. Peccato per diversi errori tecnici sulla trequarti.

PIU’ TIRI, UN GOL – Rispetto alle scorse gare, la sterilità offensiva dell’Inter appare attenuata. Stasera sono 13 i tiri totali, di cui 7 in porta. Il Parma, invece, ha colpito solo in due occasioni lo specchio di Handanovic. Da sottolineare i 10 calci d’angolo battuti dall’Inter di Spalletti, di cui uno aveva portato al gol annullato a D’Ambrosio.

Statistiche Parma-Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh