Postpartita

Statistiche Parma-Inter: torna il dominio, possesso Spalletti. 7-2 vale 0-1

Statistiche Parma-Inter, i nerazzurri tornano alla vittoria dopo una buona prestazione di squadra. Luciano Spalletti guida l’architettura di gioco che caratterizza suoi, stavolta arriva qualche occasione in più. Soprattutto la difesa rischia poco dopo i primi 20 minuti

STATISTICHE PARMA-INTER – Il possesso palla di Spalletti, tanto discusso e da alcuni criticato, torna discretamente efficace questa sera. Soprattutto in fase difensiva; infatti i nerazzurri mantengono la sfera nel 64% dei casi contro il 36% dei padroni di casa, rischiando pochissimo i contropiede avversari. Peccato per diversi errori tecnici sulla trequarti.

PIU’ TIRI, UN GOL – Rispetto alle scorse gare, la sterilità offensiva dell’Inter appare attenuata. Stasera sono 13 i tiri totali, di cui 7 in porta. Il Parma, invece, ha colpito solo in due occasioni lo specchio di Handanovic. Da sottolineare i 10 calci d’angolo battuti dall’Inter di Spalletti, di cui uno aveva portato al gol annullato a D’Ambrosio.

Statistiche Parma-Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.