Postpartita

Nainggolan a Inter TV: “Champions dipende da noi! Roma? Dispiace, però…”

Nel post partita di Frosinone-Inter ai microfoni di “Inter TV” Radja Nanggolan ha parlato della vittoria e delle difficoltà che la squadra ha riscontrato dopo aver subito l’1-2. Poi dice la sua riguardo la prossima sfida casalinga contro la Roma, sua ex squadra.

OBIETTIVO CHAMPIONS – «Dipende da noi, dobbiamo cercare di fare sempre il nostro gioco. Fino al 2-1 abbiamo fatto un’ottima partita, poi loro ci hanno messo in difficoltà, per noi sembrava un po’ tutto facile però poi ci siamo ripresi e penso che abbiamo chiuso la partita così come meritavamo. Le partite le abbiamo alla nostra portata, dipende da noi stessi, non dobbiamo guardare gli altri, se non fai risultato prima o poi ti sorpassano».

CONDIZIONE FISICA – «Fisicamente non sono arrivato brillante al 90′, ci sto lavorando, però giocando non posso che migliorare. Finchè si vince però siamo tutti felici».

CONTRO LA ROMA – «Ho lasciato tanti bei ricordi a Roma, mi dispiace che sarà uno scontro diretto contro di loro, però devo pensare a fare il bene dell’Inter. Sento sempre tutti, 5 anni non si dimenticano così facilmente, purtroppo nel calcio si va avanti per strade diverse, l’importante è avere un bel ricordo, ritornerei a Roma città. Dobbiamo vincere, dobbiamo entrare bene in campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.