Nainggolan a Inter TV: “Champions dipende da noi! Roma? Dispiace, però…”

Articolo di
14 aprile 2019, 23:40
Radja Nainggolan

Nel post partita di Frosinone-Inter ai microfoni di “Inter TV” Radja Nanggolan ha parlato della vittoria e delle difficoltà che la squadra ha riscontrato dopo aver subito l’1-2. Poi dice la sua riguardo la prossima sfida casalinga contro la Roma, sua ex squadra.

OBIETTIVO CHAMPIONS – «Dipende da noi, dobbiamo cercare di fare sempre il nostro gioco. Fino al 2-1 abbiamo fatto un’ottima partita, poi loro ci hanno messo in difficoltà, per noi sembrava un po’ tutto facile però poi ci siamo ripresi e penso che abbiamo chiuso la partita così come meritavamo. Le partite le abbiamo alla nostra portata, dipende da noi stessi, non dobbiamo guardare gli altri, se non fai risultato prima o poi ti sorpassano».

CONDIZIONE FISICA – «Fisicamente non sono arrivato brillante al 90′, ci sto lavorando, però giocando non posso che migliorare. Finchè si vince però siamo tutti felici».

CONTRO LA ROMA – «Ho lasciato tanti bei ricordi a Roma, mi dispiace che sarà uno scontro diretto contro di loro, però devo pensare a fare il bene dell’Inter. Sento sempre tutti, 5 anni non si dimenticano così facilmente, purtroppo nel calcio si va avanti per strade diverse, l’importante è avere un bel ricordo, ritornerei a Roma città. Dobbiamo vincere, dobbiamo entrare bene in campo».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE