Postpartita

Handanovic a Inter TV: “Spinta da tutte le cose successe. Vittoria voluta”

Samir Handanovic è stato intervistato da Inter TV nel post partita di Inter-Sampdoria, posticipo della ventiquattresima giornata di Serie A. Così il capitano nerazzurro sulla partita del tardo pomeriggio di oggi al Meazza.

PAROLA AL CAPITANO – «Io voglio solo dire che era fondamentale vincere oggi, che è stata una squadra che ha lottato dal primo all’ultimo minuto: questa vittoria ci dà tanto sotto tutti i punti di vista. Dal primo minuto subito, però abbiamo trovato anche un ottimo avversario che palleggia bene la palla e ci ha messi un po’ in difficoltà nel primo tempo. Sapevamo che anche loro arrivavano da un momento difficile e non era facile anche per loro, però l’importante era lottare: questo è la base di tutto, poi tutto il resto viene. Sono contento per i tre punti, per il risultato e per i ragazzi. L’abbiamo voluta a tutti i costi, perché anche i risultati che ci sono stati nel pomeriggio ci hanno dato una grossa spinta, come tutte le cose che sono successe in settimana. Quando si va verso fine campionato tutte sono decisive, poi abbiamo trovato un’ottima Sampdoria che ha vinto tante partite anche contro grandi avversari. La strada giusta è quella di oggi, penso che la dimostrazione sia di squadra, proprio di come si lotta in campo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh