Primo Piano

Spalletti a Sky: “Ci vuole normalità, bene Icardi allo stadio”

L’Inter continua il suo momento positivo battendo 2-1 la Sampdoria al Giuseppe Meazza grazie alle reti di D’Ambrosio e Nainggolan, tenendo a distanza il Milan in classifica e facendo calare la tensione per il caso Icardi (l’ex capitano era presente allo stadio). Il tecnico Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Sky Sport fornendo la sua analisi sulla partita

CHE SEGNALE DA QUESTE TRE VITTORIE- “Un segnale di serietà e professionalità che si tenta di perforare questa montagna di cose che si dicono sempre sull’Inter. Poi il lavoro diventa più duro, ma si batte ancora più forte come si è fatto oggi”.

SU ICARDI HA DETTO TUTTO MAROTTA- “Su Mauro ha risposto il numero uno dopo Zhang all’Inter, va bene tutto quello che ha detto Marotta perché è una cosa che si è condivisa tra noi prima di farla, altrimenti ci volete rassegnare ad avere torto. O si ha un po’ di ragione o si ha torto”

HA GRADITO LA PRESENZA DI ICARDI- “Quello sì, molto. Avrei gradito di più se fosse venuto nello spogliatoio a festeggiare perché è stata una vittoria difficile, importante, lui fa parte di questo gruppo e credo abbia gioito come hanno fatto tutti i suoi compagni”.

CI VUOLE NORMALITA’- “Il ritorno alla normalità è assolutamente vero, succede così dentro lo spogliatoio, si arriva alla stessa ora negli stessi luoghi con i compagni ed è difficile ci siano procedimenti che vietino a qualcuno di vivere le stesse emozioni degli altri, questo fatto di parlare tutti assieme vuole per forza che tu sia dalla stessa parte, che lavori in collaborazione e tutti ci auspichiamo questo”.

ICARDI DEVE FARE QUALCOSA- “Se non ci si vogliono mettere delle cose nel mezzo, se non si fanno degli sforzi a volerci mettere delle cose è tutto chiaro. Ci sono da fare dei passaggi e uno di questi è che lui venga nello spogliatoio e viva con la squadra la felicità di stare in questo gruppo che è un buon gruppo, dentro l’emozione di poter vestire una maglia gloriosa come quella dell’Inter, bisogna far vedere queste cose qua”.

MEGLIO NEL SECONDO TEMPO- “Nel primo tempo c’è questo timore di sbagliare, la difficoltà nel far girare palla. Loro sono bravi, fanno tutto a memoria e ti fanno correre a vuoto, ma se tu usi tutta la tua qualità gli si può creare anche qualche problema invece nel primo tempo è stato tutto più difficile. E’ stato bellissimo l’applauso dei tifosi dopo l’1-1 per farci ripartire e quella è la cosa che ha fatto ripartire il tentativo di rimettere a posto le cose e vincere la partita, il pubblico ha partecipato in maniera emotiva”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.