Postpartita

De Vrij a Sky: “Salvati da Handanovic! Godin? Bel segnale, aiuterà l’Inter”

Stefan de Vrij, intervistato ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter-Sassuolo, ha commentato il pareggio casalingo dei nerazzurri elogiando Samir Handanovic e anche il possibile arrivo di Diego Godin a fine stagione

PAROLA DI STEFAN – Di seguito le parole di Stefan de Vrij: «Delusione per il pareggio o punto guadagnato? Il Sassuolo è stato bravo ma rimane la delusione del pareggio, siamo l’Inter e vogliamo sempre vincere! Siamo dispiaciuti di non esserci riusciti. Perché non abbiamo trovato il nostro gioco? Secondo me è anche merito loro, hanno giocato da dietro e difeso bene. Hanno una buona squadra, lo hanno dimostrato. Potevamo fare meglio, abbiamo cercato il gol e avuto qualche occasione ma purtroppo non siamo riusciti a segnare. La loro forza è in ripartenza e uscita veloce con i centrali, non è stato facile per noi ma almeno siamo contenti di non aver subito gol nonostante abbiano avuto delle occasioni. Siamo la seconda miglior difesa grazie anche a me? Anche il portiere (Samir Handanovic, ndr), ci ha salvati! Passi avanti rispetto all’andata di inizio stagione? Siamo migliorati, era la prima partita della stagione, ma c’è ancora tanta strada da fare. Se costruisco un bunker (in riferimento al video di presentazione in cui costruiva un muro, ndr) adesso che arriva anche Diego Godin? Sì, è un bel segnale per la squadra e per la società che arrivino i più forti. Non so se è già ufficiale ma se arriva sicuramente ci darà una grossa mano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.