Pagelle

Pagelle Inter-Slavia Praga: Barella-Sensi uniche luci. Brozovic crolla

Pagelle Inter-Slavia Praga: parte male la Champions League per i nerazzurri. Prestazione insufficiente per la squadra di Conte. Brozovic tra i peggiori, pochi dubbi sui migliori: Barella e Sensi. Ecco i voti

Pagelle Inter-Slavia Praga: Brozovic non supera il 5. Barella svolta, Sensi luce costante

HANDANOVIC 6: Spesso in difficoltà nell’impostazione, se la cava. Grande intervento in occasione del gol su cui non può nulla.

D’AMBROSIO 6: Va spesso in crisi nell’uno contro uno difensivo. Si affaccia in attacco con coraggio, ma poca precisione. Almeno ci mette voglia e non cala il ritmo.

DE VRIJ 6: Meglio nel primo tempo che nella ripresa. Prende in carico l’impostazione bassa con risultati alterni.

SKRINIAR 5,5: Porta spesso palla come vuole Conte, ma spesso sbaglia la scelta o la misura. Non spicca neanche in difesa.

CANDREVA 5: Si sbatte, ma con scarsi risultati. Paradossalmente meglio in fase difensiva.

LAZARO 5,5: Non era il palcoscenico giusto in cui esordire. Combina poco: mezzo voto in più per una bella discesa a destra.

GAGLIARDINI 5,5: Mossa a sorpresa di Conte, non fa la differenza. Spesso forza la giocata per gli attaccanti senza risultati positivi.

BROZOVIC 5: Il peggiore in campo. Corre spesso a vuoto e va in difficoltà in entrambe le fasi di gioco. Colpe anche nel gol avversario.

BARELLA 7: Entra con tutt’altra voglia e grinta rispetto al croato. Spesso va oltre nelle decisioni, ma è suo il gol decisivo per il pareggio.

SENSI 7: Mantiene il suo livello, nonostante il calo della squadra. Gestisce ogni palla con sapienza e qualità. Prende una traversa magnifica.

ASAMOAH 5: Tenta di sfondare a sinistra, ma non riesce quasi mai. Va spesso fuori tempo.

LUKAKU 5,5: Lotta e cerca di tenere più palloni possibile, ma non fa la differenza in attacco.

LAUTARO MARTINEZ 5: La voglia non manca, il cinismo stasera si. Perde molti duelli e sbaglia un gol in avvio gara che avrebbe cambiato l’andamento del match.

POLITANO 5,5: Tenta di dare la scossa, ma francamente non riesce nelle sue intenzioni.

CONTE 5,5: Stasera non convincono i suoi cambi. L’Inter non riesce a passare, ma lui viene tradito da alcune mosse rischiose.

SLAVIA PRAGA: Kolar 6,5; Coufal 6,5, Kudela 6,5, Hovorka 6, Boril 6; Traoré 6,5 (Zeleny 6,5); Masopust 6,5 (Yousuf SV), Soucek 6, Husbauer 6,5, Stanciu 6,5; Olayinka 7 (Provod SV). All.: Trpisovsky 6,5.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh