Pagelle

Pagelle Inter-Slavia Praga: Barella-Sensi uniche luci. Brozovic crolla

Pagelle Inter-Slavia Praga: parte male la Champions League per i nerazzurri. Prestazione insufficiente per la squadra di Conte. Brozovic tra i peggiori, pochi dubbi sui migliori: Barella e Sensi. Ecco i voti

Pagelle Inter-Slavia Praga: Brozovic non supera il 5. Barella svolta, Sensi luce costante

HANDANOVIC 6: Spesso in difficoltà nell’impostazione, se la cava. Grande intervento in occasione del gol su cui non può nulla.

D’AMBROSIO 6: Va spesso in crisi nell’uno contro uno difensivo. Si affaccia in attacco con coraggio, ma poca precisione. Almeno ci mette voglia e non cala il ritmo.

DE VRIJ 6: Meglio nel primo tempo che nella ripresa. Prende in carico l’impostazione bassa con risultati alterni.

SKRINIAR 5,5: Porta spesso palla come vuole Conte, ma spesso sbaglia la scelta o la misura. Non spicca neanche in difesa.

CANDREVA 5: Si sbatte, ma con scarsi risultati. Paradossalmente meglio in fase difensiva.

LAZARO 5,5: Non era il palcoscenico giusto in cui esordire. Combina poco: mezzo voto in più per una bella discesa a destra.

GAGLIARDINI 5,5: Mossa a sorpresa di Conte, non fa la differenza. Spesso forza la giocata per gli attaccanti senza risultati positivi.

BROZOVIC 5: Il peggiore in campo. Corre spesso a vuoto e va in difficoltà in entrambe le fasi di gioco. Colpe anche nel gol avversario.

BARELLA 7: Entra con tutt’altra voglia e grinta rispetto al croato. Spesso va oltre nelle decisioni, ma è suo il gol decisivo per il pareggio.

SENSI 7: Mantiene il suo livello, nonostante il calo della squadra. Gestisce ogni palla con sapienza e qualità. Prende una traversa magnifica.

ASAMOAH 5: Tenta di sfondare a sinistra, ma non riesce quasi mai. Va spesso fuori tempo.

LUKAKU 5,5: Lotta e cerca di tenere più palloni possibile, ma non fa la differenza in attacco.

LAUTARO MARTINEZ 5: La voglia non manca, il cinismo stasera si. Perde molti duelli e sbaglia un gol in avvio gara che avrebbe cambiato l’andamento del match.

POLITANO 5,5: Tenta di dare la scossa, ma francamente non riesce nelle sue intenzioni.

CONTE 5,5: Stasera non convincono i suoi cambi. L’Inter non riesce a passare, ma lui viene tradito da alcune mosse rischiose.

SLAVIA PRAGA: Kolar 6,5; Coufal 6,5, Kudela 6,5, Hovorka 6, Boril 6; Traoré 6,5 (Zeleny 6,5); Masopust 6,5 (Yousuf SV), Soucek 6, Husbauer 6,5, Stanciu 6,5; Olayinka 7 (Provod SV). All.: Trpisovsky 6,5.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.