Pagelle Inter-Slavia Praga: Barella-Sensi uniche luci. Brozovic crolla

Articolo di
17 settembre 2019, 21:18
Inter-Slavia-Praga-Pagelle

Pagelle Inter-Slavia Praga: parte male la Champions League per i nerazzurri. Prestazione insufficiente per la squadra di Conte. Brozovic tra i peggiori, pochi dubbi sui migliori: Barella e Sensi. Ecco i voti

Pagelle Inter-Slavia Praga: Brozovic non supera il 5. Barella svolta, Sensi luce costante

HANDANOVIC 6: Spesso in difficoltà nell’impostazione, se la cava. Grande intervento in occasione del gol su cui non può nulla.

D’AMBROSIO 6: Va spesso in crisi nell’uno contro uno difensivo. Si affaccia in attacco con coraggio, ma poca precisione. Almeno ci mette voglia e non cala il ritmo.

DE VRIJ 6: Meglio nel primo tempo che nella ripresa. Prende in carico l’impostazione bassa con risultati alterni.

SKRINIAR 5,5: Porta spesso palla come vuole Conte, ma spesso sbaglia la scelta o la misura. Non spicca neanche in difesa.

CANDREVA 5: Si sbatte, ma con scarsi risultati. Paradossalmente meglio in fase difensiva.

LAZARO 5,5: Non era il palcoscenico giusto in cui esordire. Combina poco: mezzo voto in più per una bella discesa a destra.

GAGLIARDINI 5,5: Mossa a sorpresa di Conte, non fa la differenza. Spesso forza la giocata per gli attaccanti senza risultati positivi.

BROZOVIC 5: Il peggiore in campo. Corre spesso a vuoto e va in difficoltà in entrambe le fasi di gioco. Colpe anche nel gol avversario.

BARELLA 7: Entra con tutt’altra voglia e grinta rispetto al croato. Spesso va oltre nelle decisioni, ma è suo il gol decisivo per il pareggio.

SENSI 7: Mantiene il suo livello, nonostante il calo della squadra. Gestisce ogni palla con sapienza e qualità. Prende una traversa magnifica.

ASAMOAH 5: Tenta di sfondare a sinistra, ma non riesce quasi mai. Va spesso fuori tempo.

LUKAKU 5,5: Lotta e cerca di tenere più palloni possibile, ma non fa la differenza in attacco.

LAUTARO MARTINEZ 5: La voglia non manca, il cinismo stasera si. Perde molti duelli e sbaglia un gol in avvio gara che avrebbe cambiato l’andamento del match.

POLITANO 5,5: Tenta di dare la scossa, ma francamente non riesce nelle sue intenzioni.

CONTE 5,5: Stasera non convincono i suoi cambi. L’Inter non riesce a passare, ma lui viene tradito da alcune mosse rischiose.

SLAVIA PRAGA: Kolar 6,5; Coufal 6,5, Kudela 6,5, Hovorka 6, Boril 6; Traoré 6,5 (Zeleny 6,5); Masopust 6,5 (Yousuf SV), Soucek 6, Husbauer 6,5, Stanciu 6,5; Olayinka 7 (Provod SV). All.: Trpisovsky 6,5.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE