Condò: “Inter deludente! Nel derby mi aspetto una cosa. Lukaku…”

Articolo di
17 Settembre 2019, 21:19
Condividi questo articolo

Paolo Condò – giornalista italiano e opinionista – ai microfoni di “Sky Sport 24” ha commentato la partita di Champiosn League tra Inter e Slavia Praga.

INTER-SLAVIA PRAGA – «Risultato è molto deludente, sarebbe stata disastrosa la sconfitta. Il pareggio casalingo è un risultato che rischia di essere un’ipoteca negativo sul percorso dell’Inter. Lo Slavia Praga ha giocato un eccellente partita».

DERBY E SANCHEZ – «Intanto vorrei capire se ci sarà una chance per Sanchez perché fino a questo momento è l’ultimo arrivato ma non lo abbiamo ancora visto, però se devo pensare cosa questa squadra può aggiungere, mi viene in mente lui. Barella? Questo gol può sbloccarlo, la partita contro l’Udinese vinta con molta sofferenza dall’Inter era la gara che presentava Sensi e Barella come avevano giocato insieme in Nazionale ma qualcosa è mancato. Oggi Gagliardini non ha fatto meglio».

SU LUKAKU – «Lukaku? Ha i mezzi per fare male ma il suo compito principale è fare da ponte, per giocare di sponda con i compagni. Oggi ha reso poco e ha sbagliato la palla della gol vittoria. Una volta capito che faticava ha tentato con i lanci lunghi ma è mancato lo scambio».

IL GIRONE – «A questo punto l’Inter non può tifare il Barcellona, visto che lo Slavia Praga può essere un avversario temibile, meno punti vengono assegnati meglio è, deve tifare per un pareggio. Oggi non abbiamo visto, rispetto le prime gare, la personalità che abbiamo visto le prime tre partite».

SU LAUTARO – «Lautaro ha sbagliato un paio di occasioni, ad inizio secondo tempo non ha sfruttato al meglio una palla».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.