Mondo Inter

Condò: “Inter deludente! Nel derby mi aspetto una cosa. Lukaku…”

Paolo Condò – giornalista italiano e opinionista – ai microfoni di “Sky Sport 24” ha commentato la partita di Champiosn League tra Inter e Slavia Praga.

INTER-SLAVIA PRAGA – «Risultato è molto deludente, sarebbe stata disastrosa la sconfitta. Il pareggio casalingo è un risultato che rischia di essere un’ipoteca negativo sul percorso dell’Inter. Lo Slavia Praga ha giocato un eccellente partita».

DERBY E SANCHEZ – «Intanto vorrei capire se ci sarà una chance per Sanchez perché fino a questo momento è l’ultimo arrivato ma non lo abbiamo ancora visto, però se devo pensare cosa questa squadra può aggiungere, mi viene in mente lui. Barella? Questo gol può sbloccarlo, la partita contro l’Udinese vinta con molta sofferenza dall’Inter era la gara che presentava Sensi e Barella come avevano giocato insieme in Nazionale ma qualcosa è mancato. Oggi Gagliardini non ha fatto meglio».

SU LUKAKU – «Lukaku? Ha i mezzi per fare male ma il suo compito principale è fare da ponte, per giocare di sponda con i compagni. Oggi ha reso poco e ha sbagliato la palla della gol vittoria. Una volta capito che faticava ha tentato con i lanci lunghi ma è mancato lo scambio».

IL GIRONE – «A questo punto l’Inter non può tifare il Barcellona, visto che lo Slavia Praga può essere un avversario temibile, meno punti vengono assegnati meglio è, deve tifare per un pareggio. Oggi non abbiamo visto, rispetto le prime gare, la personalità che abbiamo visto le prime tre partite».

SU LAUTARO – «Lautaro ha sbagliato un paio di occasioni, ad inizio secondo tempo non ha sfruttato al meglio una palla».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.