Match

Inter-Slavia Praga 1-1, il tabellino della partita di Champions League

Inter-Slavia Praga è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-1. Questo il tabellino della partita valida per la prima giornata del Gruppo F di Champions League 2019-2020: il gol in mischia di Nicolò Barella nel secondo degli otto minuti di recupero evita una sconfitta che sarebbe stata quasi una condanna definitiva per le ambizioni di passaggio del turno, ma l’esordio in campo internazionale resta comunque molto negativo soprattutto per la prestazione. Subentro positivo per il centrocampista cagliaritano, uno dei tre cambi fatti da Antonio Conte nella ripresa (quello di Antonio Candreva è per problemi fisici, col debutto di Valentino Lazaro).

INTER-SLAVIA PRAGA 1-1 – IL TABELLINO

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva (49’ Lazaro), Gagliardini, Brozovic (71’ Barella), Sensi, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez (71’ Politano).
In panchina: Padelli, Godin, Sanchez, Vecino.
Allenatore: Antonio Conte

Slavia Praga (4-3-2-1): Kolar; Coufal, Kudela, Hovorka, Boril; Husbauer, Soucek, Traoré (60’ Zeleny); Masopust (79’ Jusuf), Stanciu; Olayinka (85’ Provod).
In panchina: Markovic, Tecl, Skoda, Frydrych.
Allenatore: Jindrich Trpisovsky

Arbitro: Ruddy Buquet della federazione francese (Debart – Pacelli; Delerue; VAR Letexier; A. VAR Millot)

Gol: 63’ Olayinka (S), 92’ Barella

Ammoniti: Hovorka, Soucek (S), Asamoah, Lautaro Martinez, Politano (I)

Recupero: 1’ PT, 8’ ST

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button