Pioli pensa all’Inter ma non troppo: il Milan anti-Stella Rossa con 2 titolarissimi
Pioli deve sbrigare la pratica Stella Rossa prima di pensare all'Inter,...
Inter-Slavia Praga è terminata da pochi minuti con il punteggio di 1-1. Questo il tabellino della partita valida per la prima giornata del Gruppo F di Champions League 2019-2020: il gol in mischia di Nicolò Barella nel secondo degli otto minuti di recupero evita una sconfitta che sarebbe stata quasi una condanna definitiva per le ambizioni di passaggio del turno, ma l’esordio in campo internazionale resta comunque molto negativo soprattutto per la prestazione. Subentro positivo per il centrocampista cagliaritano, uno dei tre cambi fatti da Antonio Conte nella ripresa (quello di Antonio Candreva è per problemi fisici, col debutto di Valentino Lazaro).
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva (49’ Lazaro), Gagliardini, Brozovic (71’ Barella), Sensi, Asamoah; Lukaku, Lautaro Martinez (71’ Politano).
In panchina: Padelli, Godin, Sanchez, Vecino.
Allenatore: Antonio Conte
Slavia Praga (4-3-2-1): Kolar; Coufal, Kudela, Hovorka, Boril; Husbauer, Soucek, Traoré (60’ Zeleny); Masopust (79’ Jusuf), Stanciu; Olayinka (85’ Provod).
In panchina: Markovic, Tecl, Skoda, Frydrych.
Allenatore:Â Jindrich Trpisovsky
Arbitro:Â Ruddy Buquet della federazione francese (Debart – Pacelli; Delerue; VAR Letexier; A. VAR Millot)
Gol: 63’ Olayinka (S), 92’ Barella
Ammoniti:Â Hovorka, Soucek (S), Asamoah, Lautaro Martinez, Politano (I)
Recupero: 1’ PT, 8’ ST
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale