Pagelle

Pagelle Inter-Empoli: Keita folle, San Handa. Icardi-Spalletti horror

Pagelle Inter-Empoli: i nerazzurri si qualificano per la prossima Champions League dopo un match assurdo. Decisivo Samir Handanovic con un paio di interventi miracolosi, Keita è un ingresso positivo fino alla follia finale. Allucinante la prestazione di Mauro Icardi e pessime le scelte di Spalletti

Pagelle Inter-Empoli, la difesa: grazie Samir! Handanovic miracoloso verso la Champions

HANDANOVIC 8: Un bel pezzo della qualificazione alla Champions League è tutto suo. Due interventi sono miracolosi e salvano i nerazzurri.

D’AMBROSIO 6,5: Nel primo tempo è impacciato e fa poco. La grinta non manca: stupendo intervento salva risultato nel secondo tempo.

DE VRIJ 6,5: Cerca di limitare i danni ma va spesso in difficoltà negli uno contro uno.

SKRINIAR 6,5: Sembra soffrire anche lui la pressione, soprattutto nel forcing finale. Bene in un paio di duelli individuali.

ASAMOAH 5,5: Perde qualche palla di troppo e fa poco, soprattutto in fase offensiva.

KEITA 6,5: Il suo gran gol apre le porte all’Inter. Follia assurda nel finale che rischiava di costare la qualificazione.

Pagelle Inter-Empoli, il centrocampo: Vecino grinta, Nainggolan decisivo

VECINO 6,5: Compie qualche errore tecnico, ma non gli si può certamente rimproverare la grinta. Grande azione personale per il 2-1.

BROZOVIC 6,5: Soffre molto alle spalle, ma è abbastanza preciso in impostazione. Aveva segnato il gol della sicurezza.

NAINGGOLAN 7: E’ sotto ritmo e piuttosto macchinoso per lunghi tratti. Esplode nel secondo tempo, aiutando in fase difensiva e segnando un gol non facile.

Pagelle Inter-Empoli, l’attacco: Icardi vergognoso, Perisic si sacrifica

POLITANO 5,5: Stasera sente la pressione. Punta l’avversario ma spesso è inconcludente, ma non è tra i peggiori.

ICARDI 4: Partita vergognosa. Corre poco, i movimenti spesso sono errati. Sbaglia un rigore praticamente non calciandolo.

LAUTARO MARTINEZ 6: Corre e si sbatte per la causa.

PERISIC 6,5: Sfiora il gol nel primo tempo. Si adatta abbastanza bene anche al ruolo di terzino.

DALBERT 4,5: Ingresso da brividi. Sembra assolutamente inadatto a un club come l’Inter: l’Empoli attacca solo dalla sua parte e passa puntualmente.

SPALLETTI 5: Alla fine arriva la Champions League, ma i suoi errori sono da matita blu. La scelta Icardi non paga, il centrocampo soffre e non lo copre. Keita ok, ma perché rispolverare Dalbert?

EMPOLI: Dragowski 7,5; Maietta 6,5 (Ucan 6,5), Silvestre 6,5, Dell’Orco 6,5; Di Lorenzo 7, Traoré 7,5, Bennacer 6, Acquah 5,5 (Brighi 6), Pajac 6; Caputo 6, Farias 6. All. Andreazzoli 6,5.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.