Pagelle Inter-Empoli: Keita folle, San Handa. Icardi-Spalletti horror

Articolo di
26 maggio 2019, 23:06
Inter-Empoli-Pagelle

Pagelle Inter-Empoli: i nerazzurri si qualificano per la prossima Champions League dopo un match assurdo. Decisivo Samir Handanovic con un paio di interventi miracolosi, Keita è un ingresso positivo fino alla follia finale. Allucinante la prestazione di Mauro Icardi e pessime le scelte di Spalletti

Pagelle Inter-Empoli, la difesa: grazie Samir! Handanovic miracoloso verso la Champions

HANDANOVIC 8: Un bel pezzo della qualificazione alla Champions League è tutto suo. Due interventi sono miracolosi e salvano i nerazzurri.

D’AMBROSIO 6,5: Nel primo tempo è impacciato e fa poco. La grinta non manca: stupendo intervento salva risultato nel secondo tempo.

DE VRIJ 6,5: Cerca di limitare i danni ma va spesso in difficoltà negli uno contro uno.

SKRINIAR 6,5: Sembra soffrire anche lui la pressione, soprattutto nel forcing finale. Bene in un paio di duelli individuali.

ASAMOAH 5,5: Perde qualche palla di troppo e fa poco, soprattutto in fase offensiva.

KEITA 6,5: Il suo gran gol apre le porte all’Inter. Follia assurda nel finale che rischiava di costare la qualificazione.

Pagelle Inter-Empoli, il centrocampo: Vecino grinta, Nainggolan decisivo

VECINO 6,5: Compie qualche errore tecnico, ma non gli si può certamente rimproverare la grinta. Grande azione personale per il 2-1.

BROZOVIC 6,5: Soffre molto alle spalle, ma è abbastanza preciso in impostazione. Aveva segnato il gol della sicurezza.

NAINGGOLAN 7: E’ sotto ritmo e piuttosto macchinoso per lunghi tratti. Esplode nel secondo tempo, aiutando in fase difensiva e segnando un gol non facile.

Pagelle Inter-Empoli, l’attacco: Icardi vergognoso, Perisic si sacrifica

POLITANO 5,5: Stasera sente la pressione. Punta l’avversario ma spesso è inconcludente, ma non è tra i peggiori.

ICARDI 4: Partita vergognosa. Corre poco, i movimenti spesso sono errati. Sbaglia un rigore praticamente non calciandolo.

LAUTARO MARTINEZ 6: Corre e si sbatte per la causa.

PERISIC 6,5: Sfiora il gol nel primo tempo. Si adatta abbastanza bene anche al ruolo di terzino.

DALBERT 4,5: Ingresso da brividi. Sembra assolutamente inadatto a un club come l’Inter: l’Empoli attacca solo dalla sua parte e passa puntualmente.

SPALLETTI 5: Alla fine arriva la Champions League, ma i suoi errori sono da matita blu. La scelta Icardi non paga, il centrocampo soffre e non lo copre. Keita ok, ma perché rispolverare Dalbert?

EMPOLI: Dragowski 7,5; Maietta 6,5 (Ucan 6,5), Silvestre 6,5, Dell’Orco 6,5; Di Lorenzo 7, Traoré 7,5, Bennacer 6, Acquah 5,5 (Brighi 6), Pajac 6; Caputo 6, Farias 6. All. Andreazzoli 6,5.

 

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE