Pagelle

Pagelle Brescia-Inter: Lautaro apre, Lukaku come Adriano. Skriniar soffre

Pagelle Brescia-Inter: la squadra di Conte conquista tre punti fondamentali per la classifica. Tra i migliori Lautaro Martinez e non solo per il gol realizzato. Skriniar è combattivo, ma va in netta difficoltà nel secondo tempo. Straordinaria rete per Lukaku: ecco i voti

Pagelle Brescia-Inter: Lautaro Martinez in forma, Lukaku boom

HANDANOVIC 6: E’ chiamato raramente in causa nel primo tempo. Bene con i piedi, anche nelle situazioni più complicate. Neutralizza due volte Balotelli; beffa nel gol subito.

GODIN 6: Sbaglia un’uscita nettamente, ma poi è tranquillo nella linea a tre di Conte. Sufficiente in impostazione.

DE VRIJ 6: Solita certezza nel cuore della difesa dell’Inter. Sbaglia in occasione del gol subito dai nerazzurri.

SKRINIAR 5,5: Parte attento e concentrato fin dai primi minuti. Bene in impostazione, ma nel secondo tempo soffre molto di più e sbaglia troppo.

CANDREVA 6: E’ il solito motorino sulla fascia destra. Il gioco passa spesso dai suoi piedi, ma stasera non è decisivo.

GAGLIARDINI 6: E’ nel vivo del gioco, ma alterna ottimi movimenti a qualche errore tecnico di troppo.

BROZOVIC 6: Cresce rispetto all’orribile match contro il Parma. Corre molto ed è preciso in impostazione; qualche sbavatura in fase difensiva.

BARELLA 6: Moto perpetuo a centrocampo. Ripulisce tanti palloni e si inserisce con continuità, seppur con qualche errore.

ASAMOAH 5,5: E’ timido in attacco, soprattutto per l’aggressività degli avversari. Concentrato in fase difensiva, ma con risultati alterni.

BIRAGHI 6: Entra con aggressività in partita e contribuisce alla conquista dei tre punti.

LAUTARO MARTINEZ 6,5: Gioca molto per la squadra, pur sbagliando qualche sponda di troppo. Piede caldo e gol dello 0-1: è il suo momento.

LUKAKU 6,5: Viene spesso incontro per far salire la squadra come vuole Conte. Tante sponde per i compagni e realizza un gol fantastico, simile a quelli che, partendo da destra, realizzava Adriano.

ESPOSITO SV: Consueta grinta in tutte le fasi di gioco. Poco tempo, ma mostra grande voglia.

CONTE 6: La squadra scende in campo con la giusta determinazione e razionalità. Difesa diligente, manca qualche spunto dai centrocampisti.

BRESCIA: 22 Alfonso 6; 19 Mangraviti 5,5 (6 Ndoj 5,5), 15 Cistana 5,5, 5 Gastaldello 6 (26 Martella 6); 2 Sabelli 7, 25 Bisoli 6,5, 4 Tonali 6,5, 28 Romulo 6 (21 Matri SV), 3 Mateju 5,5; 9 Donnarumma 5,5, 45 Balotelli 6. All. Corini 6

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.