Pagelle Brescia-Inter: Lautaro apre, Lukaku come Adriano. Skriniar soffre

Articolo di
29 ottobre 2019, 23:01
Brescia-Inter-Pagelle
Condividi questo articolo

Pagelle Brescia-Inter: la squadra di Conte conquista tre punti fondamentali per la classifica. Tra i migliori Lautaro Martinez e non solo per il gol realizzato. Skriniar è combattivo, ma va in netta difficoltà nel secondo tempo. Straordinaria rete per Lukaku: ecco i voti

Pagelle Brescia-Inter: Lautaro Martinez in forma, Lukaku boom

HANDANOVIC 6: E’ chiamato raramente in causa nel primo tempo. Bene con i piedi, anche nelle situazioni più complicate. Neutralizza due volte Balotelli; beffa nel gol subito.

GODIN 6: Sbaglia un’uscita nettamente, ma poi è tranquillo nella linea a tre di Conte. Sufficiente in impostazione.

DE VRIJ 6: Solita certezza nel cuore della difesa dell’Inter. Sbaglia in occasione del gol subito dai nerazzurri.

SKRINIAR 5,5: Parte attento e concentrato fin dai primi minuti. Bene in impostazione, ma nel secondo tempo soffre molto di più e sbaglia troppo.

CANDREVA 6: E’ il solito motorino sulla fascia destra. Il gioco passa spesso dai suoi piedi, ma stasera non è decisivo.

GAGLIARDINI 6: E’ nel vivo del gioco, ma alterna ottimi movimenti a qualche errore tecnico di troppo.

BROZOVIC 6: Cresce rispetto all’orribile match contro il Parma. Corre molto ed è preciso in impostazione; qualche sbavatura in fase difensiva.

BARELLA 6: Moto perpetuo a centrocampo. Ripulisce tanti palloni e si inserisce con continuità, seppur con qualche errore.

ASAMOAH 5,5: E’ timido in attacco, soprattutto per l’aggressività degli avversari. Concentrato in fase difensiva, ma con risultati alterni.

BIRAGHI 6: Entra con aggressività in partita e contribuisce alla conquista dei tre punti.

LAUTARO MARTINEZ 6,5: Gioca molto per la squadra, pur sbagliando qualche sponda di troppo. Piede caldo e gol dello 0-1: è il suo momento.

LUKAKU 6,5: Viene spesso incontro per far salire la squadra come vuole Conte. Tante sponde per i compagni e realizza un gol fantastico, simile a quelli che, partendo da destra, realizzava Adriano.

ESPOSITO SV: Consueta grinta in tutte le fasi di gioco. Poco tempo, ma mostra grande voglia.

CONTE 6: La squadra scende in campo con la giusta determinazione e razionalità. Difesa diligente, manca qualche spunto dai centrocampisti.

BRESCIA: 22 Alfonso 6; 19 Mangraviti 5,5 (6 Ndoj 5,5), 15 Cistana 5,5, 5 Gastaldello 6 (26 Martella 6); 2 Sabelli 7, 25 Bisoli 6,5, 4 Tonali 6,5, 28 Romulo 6 (21 Matri SV), 3 Mateju 5,5; 9 Donnarumma 5,5, 45 Balotelli 6. All. Corini 6


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE