FOTO – Napoli-Inter, svelata la maglia! Confermato Sanchez e altri due

Articolo di
6 Gennaio 2020, 18:44
Condividi questo articolo

Napoli-Inter andrà in scena questa sera allo stadio San Paolo per la prima partita del 2020 dell’Inter di Antonio Conte, in questo momento seconda a tre punti della Juventus che oggi ha vinto contro il Cagliari. Di seguito le immagini che arrivano direttamente dallo spogliatoio nerazzurro: svelata la maglia con il quale la squadra oggi scenderà in campo a la presenza ufficiale di tre giocatori dell’Inter ufficialmente recuperati, tra questi anche Alexis Sanchez come mostrato ieri (vedi articolo).

DALLO SPOGLIATOIONapoli-Inter questa sera andrà in scena al San Paolo per la prima del 2020, c’è grande attesa per l’Inter di Antonio Conte, chiamata a rispondere alla vittoria casalinga della Juventus contro il Cagliari. Intanto dallo spogliatoio il club nerazzurro attraverso un post pubblicato nei social svela la maglia con cui la squadra scenderà in campo, ovvero la terza, e la presenza e quindi il recupero confermato di Alexis Sanchez, Nicolò Barella e Stefano Sensi.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.