Ilicic pensa già all’Inter: “Parma? Bella partita ma testa alla prossima”

Articolo di
6 Gennaio 2020, 18:14
Condividi questo articolo

Josip Ilicic al termine di Parma-Atalanta terminata con il punteggio di 5-0 dopo il pokerissimo del 2019 rifilato al Milan, ai microfoni di “Dazn” ha detto la sua riguardo il momento suo e della squadra, pensando già alla prossima partita contro l’Inter.

TESTA ALLA PROSSIMAJosip Ilicic è contento per il secondo 5-0 consecutivo dopo quello al Milan, ma pensa già alla prossima sfida contro l’Inter in programma sabato prossimo: «Voglio giocare ogni partita, mi sto divertendo tanto. Non conta contro chi gioco, rispetto tutte le squadre. Pensiamo però all’Inter, oggi è stata una bella partita però pensiamo alla prossima sfida».

Fonte: Dazn.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.