Match

Napoli-Inter, Perisic recuperato: Conte a sinistra confermerà Darmian?

Napoli-Inter, Ivan Perisic recuperato ma Antonio Contre potrebbe continuare a premiare Matteo Darmian concedendogli una maglia da titolare sulla fascia sinistra.

PERISIC RECUPERATONapoli-Inter, Antonio Conte recupera qualche pezzo fondamentale per questo finale di stagione e in particolare in vista della prossima sfida di campionato, in programma domenica alle 20:45. Ivan Perisic, infortunatosi al rientro dagli impegni con la sua Nazionale, è tornato a disposizione del mister e quindi arruolabile sulla fascia sinistra. L’ottima prestazione vista contro il Cagliari – quella di Matteo Darmian -, potrebbe far pensare al tecnico italiano di schierarlo, ancora una volta, sulla fascia sinistra. Contro i rossoblù l’esterno italiano si era visto a destra, al posto di Achraf Hakimi. Con l’ingresso del marocchino al minuto 69′, Darmian si è spostato a sinistra continuando a macinare metri e aiutando in entrambe le fasi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh