Napoli-Inter, le ultime: Bastoni più di Godin, panchina per Sensi – Sky

Articolo di
6 Gennaio 2020, 18:06
Condividi questo articolo

In collegamento dal San Paolo con gli studi di “Sky Sport”, Matteo Barzaghi e Massimo Ugolini hanno riportato gli aggiornamenti di formazione per quanto riguarda Napoli-Inter: Bastoni è in vantaggio su Godin, nessun altro dubbio per Conte

CASA INTERBastoni in vantaggio su Godin, Sensi in panchina. Sono queste le ultime notizie di formazione in casa nerazzurra a poche ore dall’inizio di Napoli-Inter. A centrocampo giocheranno titolari Brozovic, Gagliardini e Vecino, mentre sulle fasce agiranno Candreva e Biraghi. In attacco, ovviamente, la coppia Lautaro Martinez-Lukaku, che si ritrova dopo la squalifica dell’argentino nell’ultimo turno prima di Natale contro il Genoa. Solo un dubbio, dunque, per Antonio Conte, che vuole tenere il passo della Juventus dopo la vittoria dei bianconeri contro il Cagliari.

CASA NAPOLI – 40mila sono gli spettatori previsti al San Paolo per Napoli-Inter, numeri in crescita visto il momento delicato in casa azzurra. Per quanto riguarda la formazione, c’è un grosso dubbio in difesa per Rino Gattuso: con l’assenza di Koulibaly, dovrebbe giocare Luperto accanto a Manolas, ma è ipotizzabile anche Di Lorenzo nel ruolo di difensore centrale. In quel caso verrebbe schierato Hysaj nel ruolo di terzino. A centrocampo è recuperato Fabian Ruiz, ottima notizia per il tecnico partenopeo.

Fonte: Sky Sport.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.