Moviola

Moviola Inter-Verona: Valeri fa 11 con i rigori contro. Empereur salva

Inter-Verona ha avuto Paolo Valeri come arbitro della partita. Questa la moviola dell’incontro valido per la dodicesima giornata di Serie A 2019-2020 e finito 2-1, con la valutazione del fischietto della sezione di Roma 2, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA INTER-VERONAPaolo Valeri voto 6. Nei precedenti incroci con l’Inter (ventotto) aveva fischiato ben dieci rigori contro i nerazzurri, a fronte di soli due a favore. Fa undici al 18’, quando segnala un fallo di Samir Handanovic su Matteo Zaccagni: il portiere tocca il centrocampista del Verona, in maniera leggera ma tale da sbilanciarlo. Zaccagni era diretto sul fondo e non verso la porta, per questo niente sanzione disciplinare. Al 42’ Lautaro Martinez entra in ritardo ancora su Zaccagni: giallo corretto. Prima del riposo Alan Empereur salva sulla linea dopo un miracolo di Marco Silvestri su Matias Vecino: ampi cenni di Valeri che la goal-line technology ha certificato il mancato superamento della linea (era dentro per poco più della metà). Ripresa di Inter-Verona con meno episodi da moviola, appena un paio. Al 55’ Darko Lazovic tocca un minimo Valentino Lazaro che cade: giusto lasciar proseguire, i giocatori del Verona chiedono la simulazione ma l’austriaco non protesta. Al 74’ Antonio Candreva crolla a terra chiuso da due avversari, anche qui non c’è nulla.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.