Moviola

Moviola Inter-Borussia Dortmund: Taylor “inglese” a fasi alterne. Gol OK

Inter-Borussia Dortmund ha avuto Anthony Taylor come arbitro della partita. Questa la moviola dell’incontro valido per la terza giornata del Gruppo F di Champions League 2019-2020 e finito 2-0, con la valutazione del fischietto della federazione inglese, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA INTER-BORUSSIA DORTMUNDAnthony Taylor voto 5.5. Non convince il metro di giudizio, perché a tratti fischia poco salvo poi cambiare. Al 22′ regolare il gol dell’Inter, con Nico Schulz che tiene in gioco di pochissimo Lautaro Martinez sul lancio di Stefan de Vrij. Una decina di minuti dopo Manuel Akanji affronta energicamente l’argentino in area: da alcune inquadrature sembra rigore, da altre meno, lo svizzero rischia. Fino al termine del primo tempo fischia quasi tutto a favore del Borussia Dortmund, anche contatti leggeri, poi nella ripresa si tranquillizza di nuovo. L’altro grosso episodio da moviola di Inter-Borussia Dortmund è il rigore, poi sbagliato: fallo evidente di Mats Hummels su Sebastiano Esposito, ci poteva stare anche il giallo perché il classe 2002 stava andando in porta (in area la chiara occasione da gol non è punita col rosso se l’intervento è “onesto”), col difensore tedesco ammonito pochi minuti dopo. Regolare il 2-0 di Antonio Candreva, perfettamente in gioco sull’assist.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.