Mondo Inter

Champions League, Slavia Praga-Barcellona 1-2: l’Inter ringrazia

Slavia Praga-Barcellona, gara valida per la terza giornata di andata del girone F di Champions League, è terminata 1-2. Vittoria meno facile del previsto per i catalani, che tuttavia fanno un favore all’Inter lasciando i cechi in fondo alla classifica.

CON SOFFERENZASlavia Praga-Barcellona si conclude secondo i piani iniziali. I catalani si impongono per 1-2 e mantengono la vetta del girone F di Champions League. Una vittoria che sorride all’Inter, che prende le distanze dallo Slavia Praga e si porta al secondo posto. Il vantaggio dei blaugrana arriva già al 3° minuto: Lionel Messi scambia con Arthur che, nel chiudere il triangolo, pesca la Pulce a centro area. 0-1 facile e partita quasi addormentata dal Barcellona. Lo Slavia Praga però non si fa sovrastare e, tirando fuori un carattere indomito, riesce a pareggiare. Al 50′ Jan Boril chiude perfettamente un contropiede dei cechi: entra in area, e supera Marc ter Stegen e i due centrali difensivi con un colpo secco. Gioia che dura pochi minuti: al 57′, su un lancio lungo dalle retrovie, Suarez incrocia di testa sul primo palo. Uno strano gioco di rimpalli porta alla deviazione fatale di Peter Olayinka. Risultato di 1-2 che si mantiene fino alla fine, forse con qualche sofferenza di troppo per gli uomini di Ernesto Valverde. Catalani primi a quota 7, Inter e Borussia Dortmund 4, Slavia Praga 1.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.