Match

Mourinho, emergenza per Roma-Inter: azzardo a destra – Sky

Non è un momento facile per la Roma di José Mourinho, che ieri è uscita sconfitta dalla gara del Dall’Ara contro il Bologna. Il tecnico portoghese, per la gara di sabato contro l’Inter, dovrà fare a meno di diversi giocatori. Tra cui Karsdorp, che sarà sostituito – secondo l’inviato di Sky Sport Angelo Mangiante – da Ibanez.

EMERGENZA E AZZARDO José Mourinho è alle prese con una vera e propria emergenza in vista della gara di sabato contro l’Inter. La Roma dovrà infatti fare a meno di Tammy Abraham, Stefan el Shaarawy e Rick Karsdorp. Quest’ultimo porterà a dover puntare su un azzardo sulla fascia destra, come riporta l’inviato di Sky Sport, Angelo Mangiante. Queste le sue parole: «El Shaarawy che starà femro 2-3 settimane. Senza di lui da una parte e Karsdorp dall’altra, Mourinho dovrà virare su un 4-2-3-1 cambiando modulo. Manca un vice per l’olandese e per questo sabato vedremo Ibanez giocare basso, da terzino destro, ma di certo non è questo il suo ruolo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button