Match

Milan-Inter, oggi rientro alla Pinetina. Ecco la settimana di Inzaghi – CdS

L’Inter è pronta a preparare la settimana del derby contro il Milan. I nerazzurri sfideranno il Milan nella stracittadina di lunedì sera, con il ventesimo scudetto che dista solo una curva, scrive il Corriere dello Sport

STUDIO – In vista del derby di lunedì sera, in casa Inter si riparte dalla seduta pomeridiana di oggi. Ad Appiano Gentile si entrerà nel vivo per prepararsi al meglio in attesa della stracittadina contro il Milan che potrebbe consegnare all’Inter il ventesimo scudetto della sua storia. Nel derby di Milano è ammessa solo la vittoria: in quel caso l’Inter andrebbe a festeggiare il tricolore con cinque turni di anticipo. Il pareggio rimediato a San Siro contro il Cagliari – scrive il Corriere dello Sport – ha sicuramente alzato l’asticella della difficoltà per Simone Inzaghi e soci, ma servirà approcciarsi con fiducia. I nerazzurri saranno dunque obbligati al successo contro il Milan per poter festeggiare.

LAVORO – L’Inter, uscita da metà marzo dalla Champions League, potrà contare su un blocco di lavoro sostanzioso per preparare il match. Da oggi fino a domenica ci saranno ben cinque sedute di allenamento alla Pinetina. A queste si aggiunge poi la rifinitura del lunedì con Simone Inzaghi che scioglierà gli ultimi dubbi di formazione prima della gara. Dall’altro lato invece c’è il Milan di Pioli che sarà impegnato giovedì sera nella trasferta di Roma in Europa League: i rossoneri rischiano dunque dispendio di energie fisiche e mentali.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.