Match

Mata: “Inter-Getafe, in Germania per l’impresa. Vogliamo passare il turno”

Intervistato in vista di Inter-Getafe, Jaime Mata, attaccante della squadra spagnola, ha parlato della partita di Europa League in programma domani sera

IMPRESA – Queste le parole di Jaime Mata, attaccante del Getafe, riportate da noticias.alianzanews.com sulla possibilità di vincere Inter-Getafe, partita valida per gli ottavi di finale di Europa League. «Guardando a questa stagione, sarebbe qualcosa di impensabile eliminare l’Ajax e l’Inter. Sarebbe un’impresa. Ma con quest’idea andremo in Germania, per competere per la partita e passare il turno».

UNICA PARTITA E A PORTE CHIUSE – Mata sull’eventualità che il Getafe possa trarre vantaggio dal giocare una sola partita e senza un pubblico. «Il vantaggio o meno di queste partite ad eliminazione diretta sarà deciso dai risultati e da ciò che accadrà. Penso che sia diverso per tutti. Siamo abituati a giocare andata e ritorno, ma ora è un’altra partita. Gli errori dovrebbero essere ridotti al minimo in quanto in una solo partita ti possono punirti molto».

CONTE – Mata su quanto possa essere destabilizzata l’Inter a seguito dello sfogo da parte del tecnico Antonio Conte. «Non sono molto a conoscenza di ciò che sta accadendo. Ma alla fine la squadra e il gruppo sono al di fuori da ciò che può succedere. Non penso che li riguardi affatto. Saranno molto professionali, avranno idee molto chiare. Non credo che a loro importi molto».

GODIN – Mata su Diego Godin, difensore nerazzurro che potrebbe trovarsi di fronte. «È uno dei migliori difensori ed è per questo che ha ottenuto ciò che ha ottenuto. Continua a crescere a livello personale. Questo è ciò che lo rende un giocatore speciale e molto importante. Sappiamo tutti che la difesa dell’Inter è molto impegnativa, con giocatori molto alti con un ottimo gioco aereo e che difendono molto bene. Devi fare un buon lavoro per batterli e segnare qualche gol».

CENTRAVANTI – Mata sugli attaccanti dell’Inter Lautaro Martinez, Alexis Sanchez e Romelu Lukaku. «Sono giocatori molto efficaci. Non puoi concentrarti su uno. Dobbiamo stargli molto vicino e chiarire che non possono esserci errori di alcun tipo».

FUTURO – Mata sul fatto che ci siano giocatori del Getafe di qualità sufficiente da poter giocare all’Inter. «Penso di sì. E lo spero, che qualcuno abbia avuto la fortuna di andare in una squadra del genere. Abbiamo dimostrato di competere contro tutti e ci sono giovani che stanno andando molto bene. Speriamo che siano fortunati a crescere individualmente e finire in squadre storiche come l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh