Match

Massa arbitro di Atalanta-Inter: un anno fa l’ultimo dei precedenti

Massa sarà l’arbitro di Atalanta-Inter, partita della ventiduesima giornata di Serie A 2021-2022 in programma alle ore 20.45. Questa la scheda del direttore di gara della sezione di Imperia, ufficializzato nella designazione arbitrale di mercoledì per il match del Gewiss Stadium.

I PRECEDENTIAtalanta-Inter sarà la ventitreesima partita per Davide Massa come arbitro dei nerazzurri. Sull’esordio meglio soprassedere: il 23 settembre 2012 il Siena fu capace di vincere per 0-2 al Meazza, con i gol nella ripresa di Simone Vergassola e Francesco Valiani. Il bilancio generale però è molto differente: quindici le vittorie, tre i pareggi e quattro le sconfitte. Nonostante di recente non sia apparso spesso.

DI RITORNO – Nella passata stagione Massa aveva diretto l’Inter tre volte in altrettanti mesi. Poi è “sparito”, senza ovviamente che ci sia nulla di particolare né direzioni di gara discutibili. L’ultima è l’1-2 ai tempi supplementari contro la Fiorentina del 13 gennaio 2021, in Serie A invece l’1-0 al Napoli del 16 dicembre 2020. Domenica scorsa Massa è stato criticato per la sua direzione di gara di Roma-Juventus, con un rigore negato nel primo tempo ai giallorossi per fallo di mano di Matthijs de Ligt (poi punito nella ripresa per un altro tocco col braccio).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock