MatchPrimo Piano

Atalanta-Inter, rebus attacco: Dzeko o Sanchez? La probabile formazione – CdS

Atalanta-Inter, la variabile stanchezza terrà banco fino all’ultimo momento. Ieri, infatti, come riportato dal Corriere dello Sport, alcuni dei nerazzurri più affaticati non hanno partecipato alla partitella finale. Il dubbio più grande resta in attacco: chi tra Dzeko e Sanchez?

REBUS Atalanta-Inter, qualche cambio nell’undici di Simone Inzaghi potrebbe esserci, ma senza esagerare. Il dubbio più grande, per esempio, riguarda l’attacco. Come confermato da Inzaghi, quello più in forma è Sanchez, che dovrebbe avere la meglio su Dzeko (meno brillante al momento), ma la sua fisicità, però, potrebbe risultare utile contro la difesa bergamasca. In difesa tutto confermato, anche se il dubbio de Vrij al centro resta. A centrocampo Barella, Brozovic e Calhanoglu saranno schierati regolarmente, con Darmian sulla fascia destra al posto di Dumfries, e Perisic sulla fascia opposta.

Di seguito la probabile formazione dell’Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Sanchez.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh