Match

Males costretto a saltare Genoa-Inter: la situazione in casa rossoblù oggi

Males non potrà essere dei protagonisti di Genoa-Inter in programma domani. L’attaccante nerazzurro, attualmente in prestito a Genoa, è uno dei due assenti per Covid-19 in casa rossoblù

NIENTE MALES – Tra le tante operazioni di mercato concluse tra Inter e Genoa in questi anni, una delle ultime incuriosisce sia i tifosi nerazzurri sia quelli rossoblù. Si tratta del trasferimento di Darian Males a Genova, senza nemmeno passare da Milano. Se non per visite mediche e firma, ovviamente. L’attaccante svizzero classe 2001, prelevato in estate dal Lucerna e subito girato in prestito al Genoa, non sarà però della partita. Infatti, Males e il compagno di squadra Petar Brlek, sono gli unici due giocatori rossoblù ancora positivi al Covid-19 dopo il recente “focolaio” Grifone. Toccherà aspettare il ritorno a San Siro per vederlo all’opera contro l’Inter. Come confermato dall’agente a Inter-News.it (vedi intervista esclusiva, ndr), il progetto di entrambe le società sul 19enne svizzero è piuttosto ambizioso. Bisognerà attendere, augurandogli – intanto – un pronto recupero.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.