Match

Genoa, tutto pronto in vista della sfida con l’Inter di domani

In vista di Genoa-Inter (domani alle 18.00) è tutto pronto in casa rossoblu. Dopo l’allenamento odierno, Rolando Maran e i suoi si preparano al ritiro prepartita.

RISALITA – Il Genoa che affronterà l’Inter domani sarà una squadra indecifrabile. Dopo l’esaltante vittoria contro il Crotone alla prima giornata (4-1), è arrivata la sonora batosta di Napoli (sei reti a zero per gli azzurri). E, subito dopo la gara del San Paolo, le tremende notizie legate al Coronavirus. Ben 17 giocatori genoani sono infatti risultati positivi al Covid-19: più di mezza squadra fuori per Rolando Maran. Che infatti non ha potuto disputare la sfida contro il Torino (rinviata preventivamente). Ora quasi tutti i calciatori positivi sono guariti: otto di essi (in primis Mattia Perin) sono tornati disponibili già per la partita contro il Verona di lunedì scorso. E, in vista di Genoa-Inter di domani, il Grifone recupera altri sette giocatori. Tra di questi, troviamo Domenico Criscito, Mattia Destro, Davide Zappacosta e Lukas Lerager. Gli unici ancora positivi sono i giovani Males (di proprietà nerazzurra) e Brlek. Resta da vedere che formazione schiererà Maran, che ha riavuto i suoi a singhiozzo, senza poter preparare la partita in modo completo. Sotto la pioggia di oggi, i rossoblu hanno preparato diverse situazioni in vista di domani (tiri in porta e palle inattive), con una partitella finale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh