MatchPrimo Piano

Ludogorets-Inter, Conte lancia Eriksen e Sanchez! Occasione per altri 5

Ludogorets-Inter di domani alle 18:55 apre l’Europa League nerazzurra. Conte lancia Eriksen e Sanchez ma non solo, chance in arrivo per tanti meno impiegati

IL PUNTOLudogorets-Inter, gara di andata dei sedicesimi di finale di Europa League, rappresenta un’occasione per tanti giocatori nerazzurri. Antonio Conte è pronto infatti a concedere minutaggio agli elementi della rosa meno impiegati. Nessun dubbio in porta, dove ci sarà ancora Daniele Padelli in attesa del recupero di Samir Handanovic. In difesa non ci saranno Milan Skriniar e Alessandro Bastoni, rimasti a Milano insieme a Marcelo Brozovic. Ecco allora una chance per Danilo D’Ambrosio e Andrea Ranocchia, con Diego Godin confermato e Stefan de Vrij a riposo. Sulle fasce Victor Moses e Cristiano Biraghi faranno rifiatare Antonio Candreva e Ashley Young come accaduto in Coppa Italia con il Napoli. Torna Borja Valero in cabina di regia, ai suoi lati Matias Vecino (più di Nicolò Barella) e Christian Eriksen. In avanti tocca ad Alexis Sanchez e Lautaro Martinez, con Romelu Lukaku pronto ad accomodarsi in panchina come a settembre con la Sampdoria.

PROBABILE FORMAZIONE – Di seguito il 3-5-2 che Conte dovrebbe schierare domani in Ludogorets-Inter: 27 Padelli; 2 Godin, 13 Ranocchia, 33 D’Ambrosio; 11 Moses, 8 Vecino, 20 Borja Valero, 24 Eriksen, 34 Biraghi; 7 Sanchez, 10 Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.