Calciomercato

Marcos Alonso piace. Inter vs Chelsea: la decisione. 2 fattori: ecco la cifra

Marcos Alonso è stato a lungo accostato all’Inter durante il mercato di gennaio, ma il prezzo richiesto dal Chelsea è stato inaccessibile (qui l’articolo). I rumors, però, proseguono in vista della prossima estate, quando i nerazzurri potrebbero tornare alla carica. Di seguito le ultime indiscrezioni da “Calciomercato.com”

OBIETTIVO AL PREZZO GIUSTO Marcos Alonso è indubbiamente un pallino di Conte, ma l’Inter a gennaio ha preso una decisione coerente. Non ha voluto svenarsi per un calciatore neanche titolare al Chelsea. La richiesta di 30 milioni, infatti, è decisamente eccessiva. Il discorso potrebbe essere nuovamente intrapreso in estate, ma bisognerà considerare i due fattori essenziale. Il primo è la permanenza di Lampard: Alonso potrebbe forzare la mano per partire. Poi, come detto, il prezzo: il laterale piace, ma al prezzo giusto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.