MatchPrimo Piano

Lecce-Inter 1-2, vittoria al cardiopalma! Dumfries fa godere i nerazzurri

Termina sul punteggio di 1-2 Lecce-Inter, sfida valevole per la prima giornata del campionato di Serie A. Ci pensa un gol di Denzel Dumfries all’ultimo secondo a dare i tre punti ai nerazzurri! Ecco quanto successo allo stadio Via del Mare, dopo il primo tempo conclusosi 0-1. (vedi articolo).

GODURIA FINALE – Apertura di secondo tempo amara per l’Inter, con i padroni di casa che trovano la rete del pareggio pochi minuti dopo il rientro in campo. Di Francesco lancia Ceesay sulla corsa, il neo-arrivato si presenta davanti ad Handanovic e con un tiro preciso deposita nell’angolino la palla dell’1-1. A questo punto i nerazzurri reagiscono, anche con diversi cambi che portano la squadra ad avere una certa trazione offensiva. La più grande occasione passa dalla testa di Denzel Dumfries che a uno dei primi palloni toccati colpisce il palo. Poi sale in cattedra Falcone, che con una serie di parate ferma i tentativi degli attaccanti dell’Inter. Nel finale ci prova la squadra di Simone Inzaghi e la rete decisiva arriva al 94′: calcio d’angolo di Federico Dimarco, sponda e Dumfries sbuca dal nulla ribadendo in rete il gol dell’1-2 finale di Lecce-Inter!

Lecce-Inter, il risultato finale della prima giornata di Serie A

Lecce-Inter 1-2. Gol: Lukaku al 2′, Ceesay al 48′. Dumfries al 90’+4

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh