Match

Lazio-Inter 2-1, il tabellino della partita della 24ª giornata di Serie A

Lazio-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-1. Questo il tabellino della partita valida per la ventiquattresima giornata di Serie A 2019-2020.

RIMONTATI – L’Inter butta via con un pessimo secondo tempo il preziosissimo vantaggio di Ashley Young, si fa ribaltare della Lazio e perde partita e testa della classifica. Non c’era serata peggiore per buttare via un risultato così, perché ora la Juventus va a +3 e anche i biancocelesti sono sopra. Questo il tabellino di Lazio-Inter.

LAZIO-INTER 2-1 – IL TABELLINO

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, S. Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva (80′ Cataldi), Luis Alberto, Jony (63′ Lazzari); Immobile, Caicedo (63′ Correa).
In panchina: Guerrieri, Proto, Patric, J. Lukaku, Bastos, Parolo, André Anderson, Adekanye, Vavro.
Allenatore: Simone Inzaghi

Inter (3-5-2): Padelli; Godin (86′ Sanchez), de Vrij, Skriniar; Candreva (76′ Moses), Vecino, Brozovic (77′ Eriksen), Barella, Young; R. Lukaku, Lautaro Martinez.
In panchina: Handanovic, Stankovic, Berni, Ranocchia, Borja Valero, Agoumé, D’Ambrosio, Biraghi, Bastoni.
Allenatore: Antonio Conte

Arbitro: Gianluca Rocchi della sezione di Firenze (Alassio – Costanzo; Pasqua; VAR Mazzoleni; A. VAR Vivenzi)

Gol: 44′ Young (I), 50′ rig. Immobile, 69′ Milinkovic-Savic

Ammoniti: de Vrij, Godin (I), Lucas Leiva, Luiz Felipe, Lazzari, Milinkovic-Savic (L), Inzaghi (L, allenatore)

Recupero: 2′ PT, 5′ ST

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.