MatchPrimo Piano

Lautaro Martinez trascinatore, Mkhitaryan l’uomo in più: le pagelle dell’Inter – CdS

L’Inter questa volta non sbaglia contro una piccola, torna a vincere dopo Bologna e lo fa senza neanche troppi affanni. Lautaro Martinez il solito trascinatore in attacco, Robin Gosens a tutta fascia. Nicolò Barella prezioso a centrocampo: ecco le pagelle dei nerazzurri secondo il Corriere dello Sport

LE PAGELLE – L’Inter supera facilmente l’ostacolo Lecce senza mai soffrire in difesa, al termine della partita sono pochissimi i duelli prolungati nella retroguardia nerazzurra. Francesco Acerbi, il migliore tra i difensori (voto 6,5), sventa qualsiasi proposito da parte degli ospiti, stesso discorso vale per Alessandro Bastoni. Male nel primo tempo Denzel Dumfries, salvo poi riprendersi nel secondo tempo grazie all’assist per il 2-0: voto 5,5. Prezioso il lavoro a centrocampo di Barella che prima serve l’assist per Henrikh Mkhitaryan, poi avvia l’azione che porta al raddoppio: voto 7 tra i migliori in campo. Proprio l’armeno sblocca il risultato, in questo momento l’uomo in più in quella zona del campo per Simone Inzaghi, a segno per la seconda volta di fila in casa: 7,5, il migliore in campo. Sfreccia a tutta fascia Robin Gosens, finalmente tornato ai livelli che conoscevamo: anche per lui voto 7 in pagella. Lautaro Martinez sempre il solito trascinatore sia per l’impegno che mette su ogni pallone, sia per il gol realizzato: voto 7.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.