Match

Juventus-Inter, Handanovic lavora con la palla: responso e possibilità – Sky

Juventus-Inter si avvicina sempre di più, domenica alle ore 20.45 la prima e la terza della classe si sfideranno a porte chiuse. I nerazzurri di Conte iniziano oggi il lavoro in vista dei bianconeri, con Handanovic sulla strada del ritorno. Di seguito quanto svelato da Matteo Barzaghi su “Sky Sport 24”

STATO D’ANIMO Juventus-Inter mette Antonio Conte davanti al suo passato ma con l’attenzione rivolta solo al suo presente: «Di sicuro sappiamo quanto sia stato importante il passato di Conte – afferma Matteo Barzaghi -, ma sappiamo anche che da quando è tornato in Serie A non ha mai voluto parlarne. Vuole solo concentrarsi su questa nuova sfida e sul percorso per provare a riportare l’Inter al vertice sia in Italia che in Europa. A parole ha dimostrato di vedere nella Juventus un avversario sportivo, un’occasione per vedere quanto l’Inter sia vicina ai primi posti. Apparentemente è una sfida normale, ma sappiamo che dietro al lavoro e alla meticolosità di Conte c’è uno stato d’animo particolare e diverso».

RECUPERO – Intanto Samir Handanovic procede verso il recupero completo in vistadi Juventus-Inter: «Inter che da oggi può pensare alla Juventus con l’allenamento del pomeriggio. Da questo allenamento ci attendiamo un responso su Handanovic che oggi inizierà il lavoro con la palla. Il portiere è da considerarsi guarito dall’infortunio, ora bisogna capire se ci sarà a Torino o se vorrà ancora del tempo. La possibilità maggiore è quella di vederlo titolare con la Juventus e poi anche con Napoli in Coppa Italia e Getafe in Europa League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.