Match

Jacobelli: «Guida e Massa dopo Torino-Inter dovevano dimettersi!»

Xavier Jacobelli, Direttore di TuttoSport, questa mattina in un suo editoriale sul quotidiano ha commentato il contatto tra Ranocchia e Belotti.

“ERRORE GRAVE”Jacobelli, su TuttoSport il giorno dopo di Torino-Inter esprime tutta la sua disapprovazione in merito alla direzione di gara dell’arbitro Guida soprattutto in occasione del contatto Ranocchia-Belotti: «BASTA, è già che ci siamo aggiungiamo anche il punto esclamativo. La misura degli obbrobri arbitrali era già colma da tempo e, tuttavia, confermando che quando si tocca il fondo c’è sempre qualcuno che comincia a scavare, domenica 13 marzo 2022, allo stadio Olimpico Grande Torino, hanno passato il segno l’ineffabile Guida e l’impareggiabile Massa. Massa al fischio finale di Torino-Inter avrebbe dovuto rassegnare le dimissioni insieme a Guida. I due arbitri hanno iscritto il loro nome a caratteri cubitali nella storia del campionato, capitolo senza pudore. Un campionato bellissimo come la lotta scudetto più entusiasmante condizionato da questi errori sesquipedali. Ne abbiamo abbastanza di un regolamento bizantino, ampolloso, cervellotico che sembra fatto apposta per esaltare non solo la difformità di giudizio, ma l’inadeguatezza tecnica di troppi direttori di gara. Quello di ieri sera è doppiamente grave, perché il rigore negato a Belotti era tanto evidente quanto allucinante è stata la decisione arbitrale. Anche i tifosi di Milan, Napoli e Juventus hanno motivo per essere imbufaliti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.