Match

Inzaghi, zero dubbi in vista dell’Inter: la probabile formazione Lazio – Sky

Domenica si giocherà Lazio-Inter. Se in casa nerazzurra Conte ha ancora un dubbio (QUI le ultime), Simone Inzaghi non ha più dubbi sull’undici che scenderà in campo all’Olimpico

SCELTE – Queste le parole di Matteo Petrucci di “Sky Sport”: «Al fianco di Immobile molto probabilmente ci sarà Caidedo. L’attaccante è in un ottimo momento di forma e fiducia, si trova benissimo con Immobile ed è stato provato in questi giorni. Correa è totalmente recuperato, ma partirà dalla panchina. La Lazio, rispetto a Parma, ritrova Radu e Milinkovic-Savic, mentre in difesa dovrebbe toccare a Luiz Felipe con Lazzari a destra nettamente in vantaggio rispetto a Marusic».

FORMAZIONE – Questa la probabile formazione della Lazio di Simone Inzaghi: Strakosha; Luiz Felice, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.