Match

Inzaghi vuole gestire le forze, in Spezia-Inter cambierà ancora l’attacco – CdS

Inzaghi ragiona sul come gestire le forze in vista dei prossimi impegni, ma senza stravolgere di troppo la formazione. La partita con lo Spezia è l’unica occasione per poter far rifiatare qualcuno, ma senza sottovalutare l’avversario.

IN ATTACCO Inzaghi valuta possibili cambi anche in attacco, oltre che in difesa e sulle fasce. Lautaro Martinez torna dalla squalifica e dunque sarà a disposizione della squadra per una maglia da titolare. Simone Inzaghi e il suo staff, invece, hanno valutato positivamente la prestazione di Joaquin Correa contro il Verona. L’ex Lazio ha dato vivacità e strappi per un tempo abbondante, venendo sostituito solo per una ginocchiata subita, e per questo motivo potrebbe essere confermato in attacco. In ogni caso chi potrebbe riposare è Edin Dzeko, candidato numero uno per la panchina. In tal senso, impossibile che il bosniaco possa saltare il derby di Coppa Italia e la sfida con la Roma.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.