Calciomercato

Inter, Lautaro Martinez il più sacrificabile per rientrare nei piani di mercato – CdS

L’Inter la prossima estate si ritroverà davanti alla necessità di vendere almeno un pezzo pregiato della sua rosa per investire una parte del ricavato ma, come specificato dal Corriere dello Sport, rientrando però in alcuni parametri dettati dalla società. Lautaro Martinez, in tal senso, potrebbe essere l’indiziato numero uno.

PIANI MERCATOInter, le indicazioni in vista della prossima sessione di mercato sono chiare: saldo positivo attorno ai 60-70 milioni, più una sforbiciata al monte ingaggi del 10-15%. Insomma, dovrà partire uno dei gioielli nerazzurri, e il primo nella lista è sicuramente quello di Lautaro Martinez. Il piano della società è quello di valutare diverse offerte e scegliere la soluzione migliore, che non significa solo miglior incasso ma anche facilità nell’individuare un adeguato sostituto. In questo senso, la soluzione migliore porta il nome del centravanti argentino. In Viale della Liberazione puntano a una quota vicina ai 70-80 milioni, e si augura che si muovano pure alcune squadre di Premier League (oltre che spagnoli). I possibili spostamenti di Halaand, Lewandowski, Mbappé e Kane apriranno vuoti da colmare nelle loro rispettive squadre, e Lautaro Martinez a quel punto potrebbe entrare in partita.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.