Interviste

Vecino: “Juventus dietro? Speriamo fino alla fine! Conte ci ha detto due cose”

Vecino ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” al termine di Inter-SPAL, partita che ha riportato i nerazzurri in testa alla classifica. Di seguito le dichiarazioni del centrocampista nerazzurro

SOFFERENZA Matias Vecino parla così al termine di InterSPAL: «Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. La squadra sta imparando a soffrire ed è la cosa che conta perché dobbiamo essere compatti per poi fare male con quei due davanti che stanno facendo bene. Ci sono situazioni in cui bisogna il gioco viene meno e bisogna tirare fuori il carattere per portare a casa i tre punti, che è la cosa più importante».

EMERGENZA – Vecino parla poi dell’emergenza infortuni e del primo posto in classifica: «Sappiamo che bisogna recuperare forze fisiche. Siamo questi qua e dobbiamo dare tutto per la squadra e per giocarci occasioni importanti. Sicuramente gli ultimi anni è mancata continuità nei rendimenti e nei risultati ed è su questa mentalità che sta lavorando il mister. Quante giornate pensiamo di tenere dietro la Juventus? Speriamo di farlo durare fino alla fine, ci siamo messi in testa questo, dobbiamo tenere i piedi per terra. Manca tanto ma sarebbe una soddisfazione per tutti».

PAROLE DEL MISTER – Vecino svela poi cosa ha detto Antonio Conte a fine partita: «Cosa ci ha detto Conte nello spogliatoio? Di soffrire un po’ meno e gestire meglio le partite, il secondo tempo potevamo gestirlo meglio. Ma ci sta di soffrire, ogni squadra vuole fare il suo gioco. Ci saranno momenti difficili come capita sempre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.