Lukaku gasato dopo Inter-SPAL: “I cani dovevano mangiare! Avanti così”

Articolo di
1 Dicembre 2019, 18:23
Lukaku Lukaku
Condividi questo articolo

Dopo la vittoria per 2 a 1 in Inter-SPAL, che ha permesso ai nerazzurri di superare la Juventus al primo posto della classifica di Serie A, Romelu Lukaku ha voluto festeggiare a modo suo il risultato di San Siro

ALTRI TRE PUNTI – “I cani dovevano mangiare! Altri tre punti, avanti così!”. Con queste parole Romelu Lukaku ha voluto festeggiare la vittoria per due a uno in Inter-SPAL. Un messaggio che paragona la squadra a dei cani affamati, sempre in cerca dei tre punti. La squadra allenata da Antonio Conte sta infatti vivendo un momento magico, dopo le ultime vittorie in Serie A e la vittoria in casa dello Slavia Praga che ha permesso alla squadra di raggiungere il secondo posto nel girone di Champions League e di avere il destino della qualificazione agli ottavi di finale nelle proprie mani.

TESTA ALLA PROSSIMA – La prossima partita vedrà i nerazzurri impegnati in casa, a San Siro, contro la Roma di Paulo Fonseca. Un big match in cui il numero nove belga vorrà ancora fare del suo meglio e vorrà mettersi in mostra, insieme al compagno Lautaro Martinez oggi autore della doppietta decisiva. I cani saranno ancora una volta affamati, non resta che prendersi i tre punti per soddisfare la propria fame.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.