Social Network

Lukaku gasato dopo Inter-SPAL: “I cani dovevano mangiare! Avanti così”

Dopo la vittoria per 2 a 1 in Inter-SPAL, che ha permesso ai nerazzurri di superare la Juventus al primo posto della classifica di Serie A, Romelu Lukaku ha voluto festeggiare a modo suo il risultato di San Siro

ALTRI TRE PUNTI – “I cani dovevano mangiare! Altri tre punti, avanti così!”. Con queste parole Romelu Lukaku ha voluto festeggiare la vittoria per due a uno in Inter-SPAL. Un messaggio che paragona la squadra a dei cani affamati, sempre in cerca dei tre punti. La squadra allenata da Antonio Conte sta infatti vivendo un momento magico, dopo le ultime vittorie in Serie A e la vittoria in casa dello Slavia Praga che ha permesso alla squadra di raggiungere il secondo posto nel girone di Champions League e di avere il destino della qualificazione agli ottavi di finale nelle proprie mani.

TESTA ALLA PROSSIMA – La prossima partita vedrà i nerazzurri impegnati in casa, a San Siro, contro la Roma di Paulo Fonseca. Un big match in cui il numero nove belga vorrà ancora fare del suo meglio e vorrà mettersi in mostra, insieme al compagno Lautaro Martinez oggi autore della doppietta decisiva. I cani saranno ancora una volta affamati, non resta che prendersi i tre punti per soddisfare la propria fame.

https://www.instagram.com/p/B5iT6tIB_IU/

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.