Interviste

Vecino: “Conte? Potrebbe giocare nell’Uruguay! Saputo soffrire”

Vecino ha appena finito di parlare con Inter TV, nell’intervista post partita di Inter-SPAL. Il giocatore, in campo nel match del Meazza, si è espresso su quanto accaduto nella domenica di Serie A.

VINTA CON GRINTA – Matias Vecino intervistato da Inter TV nel post partita di Inter-SPAL: «Sicuramente una partita difficile, nel primo tempo abbiamo fatto meglio perché abbiamo gestito la partita. Dopo il loro gol c’è stato qualche minuto di frenesia, anche loro hanno preso un po’ di coraggio ma alla fine abbiamo portato a casa tre punti che sono fondamentali. Il mister ci chiede di saper soffrire, durante i novanta minuti ci sono momenti in cui la squadra avversaria cresce e attacca. Lì dobbiamo difendere bene e abbassarci, poi se lo facciamo bene escono bene le cose. Antonio Conte potrebbe giocare nell’Uruguay? Il mister è anche uno cattivo, poteva giocare sicuramente per la nostra nazionale (sorride, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.