Interviste

Sensi: “Punteremo su lavoro e mentalità, come sempre da qui alla fine”

Alle 20:45 Inter e Juventus scenderanno in campo al Giuseppe Meazza per l’attesissimo big match della settima giornata di campionato. Il centrocampista nerazzurro Stefano Sensi ha parlato ai microfoni di Sky Sport

CHE INTER CONTRO LA JUVENTUS –«Sicuramente punteremo su quello su cui abbiamo sempre lavorato, la mentalità, l’intensità nel gioco che metteremo in campo da qui alla fine del campionato».

UN PENSIERO PER SQUINZI – «Sicuramente, perché il patron Squinzi è stato una grossa perdita per il calcio italiano, una grande persona che ha sempre messo passione e fatto felice un popolo intero e sarà sempre nei miei ricordi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.