Interviste

Paratici: “Conte? Inter-Juventus rivalità da sempre! Dybala e Higuain…”

Paratici ha parlato prima del fischio d’inizio di Inter-Juventus, sfida in programma alle ore 20.45 a San Siro e valida per la settima giornata di Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “Sky Sport”

GRANDE RIVALITÀFabio Paratici parla così prima di Inter-Juventus: «Se sono preoccupato dalla presenza di Conte? Sì, conosco bene Antonio, è un grande allenatore e professionista ma al di là di Antonio io sono alla Juventus da dieci anni, abbiamo giocato tanti Inter-Juve ed è sempre una partita dura e impegnativa, al di là di chi ci sia sulle due sponde la rivalità è sempre tanta. Sicuramente sarà una bella partita, quindi godiamoci lo spettacolo».

NESSUNA SORPRESA – «Dybala dal 1′? Non sono sorpreso, Dybala ripeto è il numero 10 della Juve, un grande giocatore appetito da grandi squadre. Higuain uguale, non dimentichiamoci che ha una media gol pazzesca. De Ligt? Un grande giocatore, premiato miglior giocatore della Champions, non dimentichiamoci che ha 19 anni, particolare non piccolo qui in Italia. E’ già un grande giocatore, sicuramente crescerà, si sta adattando bene, non è un pensiero per noi ma un di più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.