Paratici: “Conte? Inter-Juventus rivalità da sempre! Dybala e Higuain…”

Paratici ha parlato prima del fischio d’inizio di Inter-Juventus, sfida in programma alle ore 20.45 a San Siro e valida per la settima giornata di Serie A. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “Sky Sport”
GRANDE RIVALITÀ – Fabio Paratici parla così prima di Inter-Juventus: «Se sono preoccupato dalla presenza di Conte? Sì, conosco bene Antonio, è un grande allenatore e professionista ma al di là di Antonio io sono alla Juventus da dieci anni, abbiamo giocato tanti Inter-Juve ed è sempre una partita dura e impegnativa, al di là di chi ci sia sulle due sponde la rivalità è sempre tanta. Sicuramente sarà una bella partita, quindi godiamoci lo spettacolo».
NESSUNA SORPRESA – «Dybala dal 1′? Non sono sorpreso, Dybala ripeto è il numero 10 della Juve, un grande giocatore appetito da grandi squadre. Higuain uguale, non dimentichiamoci che ha una media gol pazzesca. De Ligt? Un grande giocatore, premiato miglior giocatore della Champions, non dimentichiamoci che ha 19 anni, particolare non piccolo qui in Italia. E’ già un grande giocatore, sicuramente crescerà, si sta adattando bene, non è un pensiero per noi ma un di più».